Please wait..
Please wait..
Notizie

Pierpaolo Spollon rivela: “Ho due bambini, non volevo darli in pasto ai social”

Pierpaolo Spollon è uno degli attori più noti della fiction Rai. Apparso in Blanca, ma anche in Che Dio ci aiuti e in tante altre fiction targate Rai, è diventato molto amato dai telespettatori per via della sua bravura. In un’intervista rilasciata a La Repubblica, l’attore ha fatto una dichiarazione inaspettata: anche se finora nessuno lo sapeva, infatti, ha due bambini, ed ha sempre voluto proteggere la loro privacy.

LEGGI ANCHE:

Chi è la figlia di Pierluigi Casiraghi, tutto su Chiara: moglie Joaquin Correa, età, lavoro

Chi è Laura Schmidt moglie di Vasco Rossi: figli, lavoro, età, vita privata

Pierpaolo Spollon, l’intervista a La Repubblica: “Ho due figli”

Pierpaolo Spollon ha rilasciato un’intervista a La Repubblica nella quale ha fatto dichiarazioni davvero inaspettate, anche per i suoi fan che ormai lo seguono da anni. L’attore infatti ha rivelato di avere due bambini, ma di non averlo mai detto finora per proteggerli e per non darli già in pasto al mondo dei social e delle telecamere. “A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione, avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti. Poi, se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro. Orlando, il grande, ha quattro anni e mezzo“, ha raccontato Spollon.

L’aneddoto divertente raccontato da Pierpaolo Spollon sui suoi figli

Pierpaolo Spollon ha anche raccontato un aneddoto divertente. Ossia, alcune persone non credono quando lui dice di avere figli, poiché l’informazione non compare sul web (dato che lui ha sempre tenuto nascosta la cosa). “Una volta a chi mi faceva i complimenti ho detto: ‘Vengo appena posso, ho un figlio’. Mi ha risposto: ‘Non è possibile, sul web non c’è scritto’.“, ha raccontato scherzosamente l’attore, dicendo che la sua è stata una scelta e che, quando vorranno, saranno proprio i suoi bambini a decidere se esporsi oppure no.

Rate this post
Pierpaolo Spollon rivela: “Ho due bambini, non volevo darli in pasto ai social”插图

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio