Chi è la figlia di Pierluigi Casiraghi, tutto su Chiara: moglie Joaquin Correa, età, lavoro

Chiara è la figlia di Pierluigi Casiraghi e ha sposato il calciatore dell’Inter Joaquin Correa. Si tratta di una modella e studentessa universitaria. La prima notizia si è saputa in aprile con la diocesi di Milano che ha pubblicato la notizia. Poi è arrivato il matrimonio tra giugno e luglio con una grande festa in Toscana. C’erano tantissimi ospiti noti come i compagni di nazionale Lautaro Martinez e Paulo Dybala e le rispettive consorti Agustina Gandolfo e Oriana Sabatini. La chiesa celta è quella di Panzano.
Tra le curiosità del matrimonio ci sono stati i petali al posto del riso e anche un improvviso cambio d’abito che nessuno si aspettava. I due sono innamoratissimi e chissà che non si potrà presto anche allargare la famiglia. Andiamo ora però a scoprire qualcosa di più da vicino della stessa donna.
Chiara, la figlia di Pierluigi Casiraghi
La figlia di Pierluigi Casiraghi si chiama Chiara ed è nata nel 2001. La ragazza studia all’Università Cattolica di Milano. Su Instagram si diverte a raccontare molte cose della sua vita e possiamo vedere anche una passione per l’Argentina. Non mancano ovviamente anche le foto che possiamo vedere insieme ad Angel Correa. Tra le sue più grandi passioni c’è quella per il surf, infatti la vediamo spesso muoversi tra la Versilia e Forte dei Marmi. Il mare è una delle cose che ama di più.
Chiara ama moltissimo lo sport e molto spesso la vediamo anche giocare a padel, tra le foto figura anche quella di una sfida con Fedez che pare conoscere bene. Il padre, come detto, è l’ex calciatore Pierluigi che ha vestito maglie di Juventus, Lazio e Chelsea tra le altre e con lui ha uno splendido rapporto. Molto spesso fanno foto insieme e fanno anche sport. Sicuramente la sua è una famiglia molto felice.