Home » Sarah Jessica Parker, fisico da urlo a 59 anni: ecco il suo segreto

Sarah Jessica Parker, fisico da urlo a 59 anni: ecco il suo segreto

Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker foto Facebook -largomento.com

Sarah Jessica Parker alla luce dei suoi 59 anni e ancora una bellezza mozzafiato: conosciamo i suoi segreti più intimi.

E’ sicuramente uno dei volti più conosciuti al mondo, Sarah Jessica Parker, oltre ad essere una delle attrice più famose in America e non solo: è l’alter ego di colei che forse, anche solo una volta nella vita tutti quanti avremmo voluto essere: Carrie Bradshow.

Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker foto Facebook -largomento.com

Oggi, ad ogni modo, ci concentriamo su quello che a tutti gli effetti è un vero segreto di bellezza dell’attrice, lo stesso che a distanza di anni e nonostante il passare del tempo, le permette di avere una forma e un fisico perfetto.

Partiamo dal presupposto che come lei stessa ha dichiarato, è una grande amante del cibo e per questo motivo non elimina nessun tipo di alimento, ma sta attenta alla qualità: proteine magre, frutta e verdura fresca sono le cose a cui non rinuncia mai. Ma entriamo nello specifico.

Sarah Jessica Parker: dieta sana e tanto movimento fisico. Ecco i suoi segreti

Insomma, sta molto attenta a quello che mangia: si parte dai carboidrati raffinati e quindi: patate dolci, cereali integrali e quinoa, a questo non rinuncia al gusto e quindi a delle caramelle al cioccolato, e agli York Peppermint Patties, cioccolatini fondenti ripieni di crema alla menta peperita.

Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker foto Facebook -largomento.it

Entrando ancora di più nel particolare, a colazione yogurt bianco con bacche di stagione e frutta fresca, oppure se non va di fretta anche un uovo in camicia a cui aggiunge della pancetta di tacchino.  Passando poi al pranzo formaggio magro, carote, cetrioli e lattuga o peperone, il tutto messo all’interno di due fette di pane. Per finire la frutta. A cena, invece, si diverte di più: uno dei suoi piatti preferiti sono gli spiedini di controfiletto con funghi grigliati, cipolle e ananas.

Per quello che invece ha a che fare con lo sport: alla nota attrice piace da sempre andare a correre anche se cerca sempre di variare il suo allenamento: si fa seguire da Anna Kaiser di AKT Motion, che le indica anche degli esercizi post workout che sembrano essere un insieme di danza, pilates e yoga intervallati da esercizi con i pesi, consentendo sessioni di recupero attivo in modo da non perdere nemmeno un minuto.