Home » Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi: “La mia uscita? Colpa di Beatrice”

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi: “La mia uscita? Colpa di Beatrice”

Grande Fratello Garibaldi

Giuseppe Garibaldi foto Mediaset Infinity -largomento.com

Sono passati solo pochi, dalla messa in onda della puntata semifinale e tra i concorrenti a non essere riuscito ad aggiudicarsi la finale, anche Giuseppe Garibaldi, lui che entrato fin dai primi giorni, ha sognato per un momento di esserci riuscito.

Grande Fratello Garibaldi
Giuseppe Garibaldi foto Mediaset Infinity -largomento.com

È stata un’esperienza bellissima ma quando sono stato eliminato ci sono rimasto male perché speravo davvero tanto di arrivare fino alla fine, mancava pochissimo, però, ho lottato con i più forti e questo mi ha fatto onore” ha ammesso nella sua intervista per Verissimo e ancora: “Ho pagato caro il modo in cui è finita la relazione con Beatrice”.

Il gieffino, che dentro la casa ha avuto una laison con Beatrice Luzzi, è certo che ad avere inciso sia stata anche la fine della sua storia con l’attrice e i problemi che ne sono sorti dopo.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi e il retroscena della sua eliminazione

Insomma, il gieffino non ha nessun dubbio, è certo del fatto che la sua storia con Beatrice e per la precisione il modo in cui due hanno deciso di concludere la relazione, e tutto quello che ne è conseguito dopo, non hanno fatto altro che contribuire al suo non accesso alla finale.

Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi rompe il silenzio
Giuseppe Garibaldi foto Mediaset Infinity -largomento.com

“E’ stata l’unica persona là dentro che mi ha aiutato a crescere. Innamorato non lo so, ero sicuramente molto preso perché lei è una donna bellissima e molto intelligente” ha detto davanti a Silvia Toffanin e ancora: “Lei, quando abbiamo messo un punto, ha sofferto e io l’ho capito dopo. Penso di avere pagato tutto questo. Il bacio quando sono uscito è stato inaspettato e penso sia stato una conseguenza degli ultimi giorni in cui ci eravamo avvicinati di nuovo”.

Delle parole che non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio e che fanno capire come, il suo percorso dentro la casa, lo abbia cambiato profondamente: “Questa avventura mi ha fatto maturare. All’inizio avevo difficoltà a esprimermi, mi mancava l’esperienza, però, è stata una scuola di vita che opterò sempre nel cuore”.