Gossip

Chi è Laura Schmidt moglie di Vasco Rossi: figli, lavoro, età, vita privata

Laura Schmidt è la moglie di Vasco Rossi dal 2012, ma la coppia sta insieme addirittura dal 1986. La donna è di origini tedesche anche se è nata a Milano, non sappiamo la sua esatta ma si dice che dovrebbe avere circa 17 anni in meno del marito quindi ne dovrebbe avere 54. Si sono conosciuti quando la ragazza aveva solo 17 anni e hanno dato alla luce anche un bambino che si chiama Luca e oggi è cresciuto.

A Vanity Fair il rocker di Zocca specificò: “Quando ho capito che era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la televisione con lei seduta al mio fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva. Con Laura no, non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia”.

Laura Schmidt, la moglie di Vasco Rossi

Vasco Rossi e la sua attuale moglie si sono incontrati per la prima volta nel 1986. Il padre di Laura Schmidt era di Ratisbona, per questo il suo cognome ha origine tedesca. A presentarli fu il chitarrista Massimo Riva, scomparso nel 1999, che era amico di Vasco. Dopo un inizio non troppo incoraggiante la coppia iniziò a volare dimostrando grande affetto e portando avanti una storia fatta di grandi emozioni e anche di un figlio.

La coppia non si è mai sbilanciata più di tanto, tenendo la vita privata lontana dai fari del mondo dello spettacolo. Nel 2012 decisero di sposarsi senza però fare feste gigantesche tanto da far parlare di loro. Proprio Vasco spiegò che il matrimonio era “un atto tecnico e necessario” perché Laura ricevesse gli stessi diritti del figlio. Le nozze si svolsero nel municipio di Zocca il 7 luglio del 2012. Vedremo se ci saranno ulteriori evoluzioni sulla loro storia d’amore che decideranno di rendere pubbliche.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio