La passata edizione del Grande Fratello Vip continua a destare polemiche e a far parlare di sé, malgrado stia per iniziare quella successiva. In particolare si è scatenata una dura polemica in quanto una coppia, la cui identità non è stata rivelata, ha chiesto ai fan di raccogliere fondi per l’acquisto di una cucina da 13mila euro. Ecco cosa è successo.
LEGGI ANCHE:
Grande Fratello Vip: chi sono i 6 concorrenti che hanno rifiutato di partecipare
Grande Fratello Vip, una coppia chiede la raccolta fondi per la cucina da 13mila euro: scoppia la polemica
Il Grande Fratello Vip della passata edizione contiua a tenere alta l’attenzione dei fan e di coloro che hanno seguito le vicende delle coppie che si sono formate. Ora, però, sta scoppiando una dura polemica. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato una segnalazione in cui si racconta che una coppia della precedente edizione, di cui non viene diffusa l’identità precisa, ha chiesto ai fan di fare una sorta di colletta per l’acquisto di una cucina da 13mila euro. Inizialmente infatti i seguaci della coppia in questione hanno chiesto ai diretti interessati quale regalo fare per non sprecare soldi in cose inutili, ed è arrivata la sorprendente risposta con il link di una cucina costosa. “Ci sono rimasta male, mi sembravano due ragazzi semplici“, ha dichiarato la segnalante.
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia smentiscono di essere la coppia coinvolta
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia erano una delle coppie sospettate. In tanti infatti credevano potessero essere stati loro a chiedere la costosa cucina ai fan. Con un video, però, Tavassi ha smentito ironicamente la cosa: “Pensa se arrivasse adesso a Roma, mentre sono in Sicilia. Questa storia mi fa volare. Io sono in affitto, in una casa da 50 metri quadri e mi prendo la cucina da 13mila euro?“. Rimane quindi il mistero su chi sia questa coppia.




