Notizie

Grande Fratello Vip: chi sono i 6 concorrenti che hanno rifiutato di partecipare

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che avrà delle particolarità rispetto alle precedenti dato che ci saranno anche dei concorrenti Nip. Alcuni personaggi famosi che hanno ricevuto la proposta per partecipare al programma, però, hanno rifiutato: ecco chi sono i vip che non hanno voluto entrare nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE:

Grande Fratello Vip, Loretta Goggi contro Pier Silvio Berlusconi: “Programma trash? Poteva pensarci prima”

Grande Fratello Vip: svelati i primi 9 nomi del cast

Chi è Rebecca Staffelli, la nuova inviata del Grande Fratello Vip: età, genitori, carriera, vita privata

Grande Fratello Vip: quali sono le star che hanno rifiutato di partecipare?

Il Grande Fratello Vip inizierà nel mese di settembre ed è in corso un intenso lavoro di selezione per scegliere il cast del reality. Secondo quanto sta trapelando e secondo ciò che è stato raccontato dagli stessi papabili concorrenti che sono stati contattati, alcuni hanno rifiutato di partecipare. Tra questi, Ornella Muti che ha rivelato di volersi impegnare in progetti più costruttivi e non intende partecipare a reality show. Stessa cosa per Claudia Gerini che ha detto di aver ricevuto la proposta, ma di non voler partecipare. Anche Sara Croce ha respinto la proposta di Mediaset, recandosi in America per avviare nuovi progetti.

Giorgia Venturini, Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi hanno respinto la proposta

Tra i vip che hanno deciso di non prendere parte a questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, ci sono anche Giorgia Venturini, Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi. La prima ha dichiarato che ogni opportunità è ben accetta e può essere utile, ma “declinerò l’invito perché oggi quella partecipazione non sarebbe parte del mio cammino“. Invece Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi hanno deciso di non prendere parte al programma. Come sempre invece si sta mantenendo il riserbo sulle selezioni dei nip.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio