Gossip

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria a Times Square: reazione choc dei fan

I Donnalisi fanno ancora parlare di sè e... volano a New York

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria fanno il loro ingresso a Times Square. Nonostante abbiano interrotto la loro relazione ormai mesi fa, i ferventi sostenitori di questa coppia continuano a nutrire speranze che una scintilla possa riaccendersi tra loro.

L’affetto manifestato dai fan è davvero straordinario, tanto che nelle ultime ore ha fatto il giro del web una sorpresa organizzata dai sostenitori del fandom #Catamaranes.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: i loro volti proiettati a New York

Su Internet, ieri sera, circolava voce che intorno alle 22 sarebbe accaduto qualcosa di stupefacente per i Donnalisi. E puntualmente è successo. I sostenitori di questa ormai ex coppia hanno colpito nel cuore pulsante di New York.

Negli ultimi mesi, la discussa separazione tra questi due ex personaggi famosi ha praticamente monopolizzato i titoli dei giornali di cronaca rosa del nostro paese. Recentemente, persino Edoardo Tavassi, in un’intervista non ha escluso la possibilità di un ritorno di fiamma:

“Quando sono uscito io, li ho visti, mi sono confrontato con Edoardo. Li ho visti in sintonia e li seguivo. Non mi fa piacere quando una coppia si separa, ma se serve per il loro benessere, allora è meglio così. Non credevo che si sarebbero separati perché sembravano davvero coinvolti. Ma sai, non si può mai dire; potrebbero tornare insieme!”.

 

 

Donnalisi: “È stato un gesto d’affetto immenso”

Di recente, rispondendo a una domanda di una delle sue fan che le chiedeva come dimenticare un ex, l’influencer campana ha affermato:

“Il mio consiglio è di concentrarsi su tutte le cose negative che ha fatto, per capire che meriti di meglio. Ci vorrà del tempo, ma vedrai che uscirai da questa situazione più forte di prima”.

 

Insomma, Antonella e Edoardo sembrano aver voltato pagina definitivamente, a differenza dei loro fan che continuano a sperare in un loro ritorno. In questo contesto, è singolare un episodio accaduto nelle ultime ore: su uno degli enormi schermi che illuminano Times Square a New York è stata trasmessa una fancam dei Donnalisi.

Edoardo e Antonella hanno dimostrato di apprezzare enormemente questo gesto: “È stato un gesto di affetto straordinario. Al di là di tutto, vi vogliamo bene“, ha commentato lo speaker radiofonico. “Grazie, un gesto meraviglioso al di là di tutto. Almeno abbiamo avuto l’opportunità di essere a New York“, ha invece scritto l’ex schermitrice.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio