Gossip

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera: i nominati della tredicesima puntata

Scopri chi sono i nuovi nominati della settimana al GF!

Siamo arrivati alla tredicesima puntata del Grande Fratello 2023 del lunedì e i colpi di scena non finiscono mai! Scopriamo insieme chi sono i nominati di ieri sera e chi è uscito dalla casa del GF.

Grande Fratello 23 ottobre 2023: nominati della settimana

Anche questa settimana è giunto il momento delle nomination al Grande Fratello 2023. Prima vengono annunciati i concorrenti immuni scelti dai coinquilini della casa:

  • Letizia
  • Fiordaliso
  • Ciro
  • Alex.

Poi è la volta di Cesara Buonamici con i suoi due immuni: la giornalista sceglie Giuseppe Garibaldi e Anita. Dopo le parole di Signorini:

L’eliminazione definitiva successiva dalla casa avverrà lunedì prossimo. La prima candidata all’eliminazione è Valentina. Il televoto di stasera deciderà il secondo candidato all’eliminazione. Stasera andranno al televoto i due più votati.

Si comincia poi con i concorrenti veri e propri. La prima è Angelica: “Nomino Beatrice, continuo ad essere delusa dai suoi comportamenti e dalle parole che ha usato contro Alex e contro di me“. Poi è la volta di Beatrice che nomina Massimiliano: “era settimane che aspettavo questo momento, nomino per ovvie ragioni“.

Anche Paolo nomina Beatrice: “non pesa le parole e non si ferma“, mentre Grecia Colmenares vota Massimiliano: “gli ho detto che doveva chiedere scusa a Heidi e Bea“. Poi è la volta di Rosy: “nomino Beatrice, la giocatrice, non gioco con il dolore delle persone“. Poi è la volta di Vittorio che nomina Giselda.

Eliminazione Grande Fratello: televoto da casa

Come accennato, sei concorrenti sono stati nominati e sono Giselda, Beatrice, Rosy, Grecia, Vittorio e Valentina. La votazione è proseguita per un po’ nel corso della puntata trasmessa ieri sera. Solo molto più tardi il conduttore Alfonso Signorini ha dato il via libera al televoto. Cosa è successo quindi? Cosa ha deciso il pubblico a casa?

Tutti i nominati sono stati fatti alzare e girare con le spalle alla luce, e i primi risultati sono arrivati. La prima a essere salva è stata Grecia, poi si è salvato anche Vittorio e infine Giselda. Sono quindi rimaste Beatrice, Rosy e Valentina, il cui destino è stato svelato successivamente.

Come indicato all’inizio della puntata, è stato dichiarato che la meno preferita era Valentina. Ecco le percentuali di preferenza:

  • Beatrice 44%,
  • Vittorio 17%,
  • Giselda 12%,
  • Rosy 11%,
  • Grecia 10%
  • Valentina 6%.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio