Home » Chi è Tony Effe? Età, altezza e quanto guadagna

Chi è Tony Effe? Età, altezza e quanto guadagna

Il pubblico dei più giovani ama senza dubbio Tony Effe cantante poliedrico che piano piano si sta costruendo la sua bella fetta di pubblico. Dotato di grande personalità è stato protagonista della scena musicale negli ultimi anni con diversi tormentoni. La sua esplosione è arrivata quando nel 2014 ha inciso il primo album con la Dark Polo Gang formata da lui insieme a Wayne Santana e Dark Pyrex. Il gruppo è stato subito virale per i modi di fare a volte anche un po’ sopra le righe e per il bizzarro stile nel vestire.Tony ha fatto discutere anche per la storia d’amore con l’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Taylor Mega, invidiatissimo dai fan che costantemente riempiono la ragazza di complimenti sui social network. Andiamo però a cercare di scoprire qualcosa in più di lui, cercando di raccontarvi un pochino la sua storia.

Tony Effe chi è? Età, altezza e tutte le curiosità

Tony Effe è nato il 17 maggio del 1991 quindi da poco ha compiuto 32 anni anche se sembra molto più giovane. È alto circa 171 centimetri e pesa attorno ai 65 chilogrammi. Ha numerosi tatuaggi, come gli altri membri della Dark Polo Gang, come si può vedere dalle foto pubblicate sui social network. Per esempio sul suo viso vediamo la scritta Dark e una croce, tra gli altri si possono citare il numero 17, un teschio, un cupido e tanti altri ancora che riempiono gran parte del suo corpo. Nato a Roma ha mantenuto nella sua professione l’accento romano. Il suo vero nome è Nicolò Rapisarda.Nella sua carriera ha fatto anche l’attore, pensate che a soli nove anni era nel cast della serie tv Tutti per uno e che precedentemente aveva anche fatto una particina in Viaggi di Nozze di Carlo Verdone. L’abbiamo visto recitare anche in Paparazzi e L’ombra del gigante. I colleghi della Dark Polo Gang li ha conosciuti sui banchi di scuola e insieme a loro ha costruito un rapporto davvero splendido fatto di grandi soddisfazioni e di amicizia oltre il lavoro.

Quanto guadagna?

Tony Effe non guadagna solo dalla musica, infatti ha un profilo di Instagram che conta due milioni di Follower dove può fare sponsorizzazioni e ricevere compensi importanti. Ovviamente la musica e il cinema sono il suo lavoro principale, quello che gli permette di avere un reddito importante. Il sito Tattoomuse.it specifica che nel 2023 l’artista ha guadagnato attorno ai 15mila euro. Ovviamente sono cifre che circolano in rete di cui non si hanno delle conferme ufficiali. Ragazzo molto riservato ha sempre deciso di tenere la vita personale lontana dai fari dei media riuscendo a dividere bene la professione dal privato e dimostrandosi personaggio molto disponibile con i fan. Sicuramente ci troviamo di fronte a un ragazzo che può fare ancora tanta strada per dimostrare tutta la sua personalità sia dentro che fuori dal palcoscenico. Il suo pubblico intanto non manca di sostenerlo sui social network dimostrando grande attaccamento nei suoi confronti e anche del gruppo in generale.