Notizie

Grande Fratello Vip: ufficializzato il cast, ecco chi saranno i concorrenti

La selezione per il cast del Grande Fratello Vip è terminata e sono stati scelti tutti i nomi dei concorrenti. È ciò che trapela da Tv Blog, secondo cui ormai il cast è stato ultimato e si conosce già con ufficialità chi entrerà, a settembre, nella casa più spiata d’Italia. Ecco chi sono i vipponi che poi dovranno interfacciarsi anche con i personaggi non famosi.

LEGGI ANCHE:

Chi è Grecia Colmenares, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip: biografia, carriera e vita privata

Grande Fratello Vip: chi sono i 6 concorrenti che hanno rifiutato di partecipare

Grande Fratello Vip: Fiordaliso, Schwazer e Colmenares nel cast

Tv Blog ha ufficializzato la lista completa dei vip che andranno nel cast del Grande Fratello Vip. Sembra che ormai le trattative si siano concluse e che questo sia il cast definitivo, senza più margini di cambiamento. Anche se manca l’ufficialità da parte di Mediaset, la fonte è affidabile perciò è probabile che sia tutto come riportato. La presenza di Alex Schwazer che era originariamente trapelata, è stata confermata. Insieme a lui anche il celebre volto delle soap opera latinoamericane, Grecia Colmenares, farà parte del cast. Anche Fiordaliso entrerà nella casa dopo l’esperienza del passato ne L’Isola dei Famosi. Ciro Petrone invece è uno dei nomi confermati su cui in precedenza trapelavano poche indiscrezioni, e rappresenta di conseguenza una sorpresa rispetto gli altri nomi già previsti.

Samira Lui e Giampiero Mughini confermati

La presenza di Giampiero Mughini è assodata come già si diceva negli ultimi giorni. Per la quota dei più giovani e delle nuove generazioni, anche Samira Lui entrerà nel cast. Confermati anche Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Quest’ultima è già nota al pubblico per essere comparsa in numerose fiction, tra cui Don Matteo e L’allieva. Anche Varrese ha recitato in molte fiction tra cui Il bello delle donne e Carabinieri. Sembra proprio che ormai sia tutto pronto e che non resti altro da fare che assistere all’inizio della nuova edizione.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio