Gossip

Avanti un altro, le novità e il cast delle nuove puntate 2024

Sta per iniziare Avanti un altro, programma seguitissimo all’ora di cena. Ecco tutte le news sul quiz di Paolo Bonolis.

La data sempre più vicina delle registrazioni segna l’arrivo della nuova edizione di “Avanti un altro“, uno degli show più amati dal pubblico italiano. Non si tratta solamente di nuovi episodi, ma anche di una significativa rivisitazione del set e di una grande sorpresa riguardante il cast dello spettacolo, che vedrà l’ingresso di nuovi volti e graditi ritorni.

Nuove registrazioni Avanti un altro

Per quanto riguarda il programma Avanti un altro, le registrazioni per la nuova edizione del popolare game show inizieranno il prossimo lunedì. I previsti ottanta episodi per la messa in onda all’inizio del 2024 potrebbero non essere l’unica sorpresa, con la possibilità di ulteriori aggiunte in seguito.

Per quanto riguarda il cast, è stata confermata la presenza di Luca Laurenti al fianco del bravissimo Paolo Bonolis, ma sono previste diverse novità nel team che ruota attorno ai conduttori.

Avanti un Altro: quali saranno le novità?

Innanzitutto, merita di essere sottolineata l’uscita di scena di Francesca Brambilla dal ruolo di ‘bella della fortuna’. Al suo posto farà il suo ingresso Viviana Vizzini, una trentenne siciliana che ha trionfato come Miss Universo Italia nel 2020.

Gli affezionati spettatori storici del programma saranno anche felici di vedere il ritorno di Paola Caruso nel ruolo di ‘bonas’ e di Daniel Nilsson nei panni del ‘bonus’.

Quest’ultimo era stato assente durante la passata stagione, sostituito da Andrea De Paoli, che, stando alle informazioni in nostro possesso, si alternerà con Nilsson.

Da notare che mancano ancora all’appello ben diciannove episodi inediti relativi all’edizione del 2023, che erano stati trattenuti da Mediaset e che hanno portato alla decisione di interrompere la programmazione alla fine di aprile.

La messa in onda di questi episodi è stata affidata all’intero mese di maggio e a una parte del mese di giugno.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio