Notizie

Grande Fratello Vip: Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale

I preparativi per il Grande Fratello Vip proseguono e, in un’anteprima, è stato rivelato che Alex Schwazer è già uno dei primi concorrenti ufficiali della nuova edizione. Le indiscrezioni sono state rilanciare da Dagospia e TvBlog e sembra proprio che non ci siano dubbi sulla partecipazione dell’ex campione.

LEGGI ANCHE:

Grande Fratello Vip, una coppia chiede ai fan una cucina da 13mila euro in regalo: è polemica

Grande Fratello Vip: svelati i primi 9 nomi del cast

Grande Fratello Vip: Alex Schwazer sarà tra i concorrenti

I nomi del cast del Grande Fratello Vip si stavano rincorrendo ormai da diversi giorni. Tra voci e indiscrezioni, ci sono circa dieci nomi che sembrano essere i più probabili per l’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Ora, secondo quanto è stato riportato da TV Blog e da Dagospia, è arrivato il primo concorrente ufficiale. Si tratta di Alex Schwazer, con il quale sarebbero finite le trattative. L’ex campione sarebbe quindi pronto ad entrare ufficialmente nella casa più spiata d’Italia, e sarà ovviamente parte dei nomi vip. Il maratoneta non è nuovo ai reality show, visto che nel 2022 aveva partecipato a Pechino Express. Alla seconda tappa era stato eliminato e c’era probabilmente l’intenzione di tentare una nuova esperienza televisiva. Ora farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, e i telespettatori avranno modo di conoscerlo meglio.

Chi è Alex Schwazer, il primo concorrente ufficiale del GF Vip

Alex Schwazer desidera ottenere una sorta di riscatto dopo tutte le difficoltà affrontate nello sport. Dopo aver ottenuto successi e medaglie d’oro, infatti, nel 2012 il maratoneta era risultato positivo ad un controllo antidoping. Squalificato per tre anni, Schwazer ricominciò ad allenarsi per partecipare alle Olimpiadi di Rio del 2016, ma in quel frangente venne nuovamente squalificato. Sicuramente una carriera rovinata per lui che ha sempre dichiarato di non aver mai assunto nessuna di queste sostanze. Ora inizia l’avventura al Grande Fratello Vip.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio