Home » Terra Amara anticipazioni trame turche: la tragica fine di leyla

Terra Amara anticipazioni trame turche: la tragica fine di leyla

Terra Amara anticipazioni trame turche: la tragica fine di Leyla

Terra Amara anticipazioni trame turche: la tragica fine di Leyla

Nuove, sconvolgenti, Anticipazioni giungono dalla Turchia sulle nuove puntate di Terra Amara. Le trame della soap, in onda su Canale 5, rivelano che Fadik commetterà un terribile errore che avrà la piccola Leyla come vittima. In pericolo di vita la bambina sarà portata di corsa in ospedale, dove Zuleyha Altun non si darà pace per l’accaduto Ecco un riassunto delle prossime emozionanti puntate.

Zuleyha conoscerà una persona

Le Anticipazioni Turche di Terra Amara promettono una pioggia di novità che terranno i telespettatori incollati allo schermo. Questa volta, l’attenzione è tutta su Zuleyha. La povera Altun vivrà momenti difficili, angosciata per la sicurezza dei suoi figli.

Tutto comincia dopo la scomparsa di Demir, arrestato per l’omicidio di Sevda. Anche se tutti sono preoccupati per la sua assenza, la vita continua. Zuleyha conoscerà Mehmet, scatenando chiacchiere tra i cittadini. Fortunatamente, Saniye riuscirà a ripristinare l’ordine, assegnando lavori a tutti i domestici.

Chi è Betul in Terra Amara? Di chi è sorella, come muore, attrice

Anticipazioni turche di “Terra Amara”: Umit commette un errore

La relazione segreta tra Umit e Demir procede senza intoppi, poiché Zuleyha non sospetta nulla e sembra addirittura desiderosa di riavvicinarsi al marito dopo la morte di Yilmaz. Sevda, una figura materna per entrambi, tifa per la coppia.

Quando la donna avverte un forte dolore al braccio e Zuleyha la accompagna in ospedale, sarà Umit a visitarla. Inizia a insospettirla con il suo comportamento evasivo. Ignara della situazione, Zuleyha invita la dottoressa a cena per conoscerla meglio, costringendo Umit ad accettare. Questo la porta a sedersi allo stesso tavolo di Demir. Quando Demir diventa plateale nel voler riaccompagnare Umit a casa dopo una serata di occhiate e sguardi languidi, Sevda sospetta qualcosa di losco e decide di seguire la coppia di nascosto.

Anticipazioni Terra Amara trame turche: Sevda minaccia Umit!

Sevda segue Demir e Umit dopo la cena a casa Yaman, convinta che tra di loro ci sia molto di più di una semplice conoscenza. I due amanti, ignari, si scambiano effusioni e promesse d’amore, proprio in tempo per non essere visti da Sevda.

Quest’ultima arriva a casa del medico per confermare la sua teoria e ferma Umit, mettendola all’angolo. Nonostante ci siano stati molti convenevoli tra lei e la dottoressa durante la cena con Zuleyha e il racconto del suo passato, Umit è terrorizzata. Deve decidere se continuare la relazione clandestina con Demir o porre fine a tutto, deludendo le aspettative di Fikret.

Incidente di Leyla

Nella trama di Terra Amara, anticipiamo un avvenimento drammatico. Fadik sarà condotta in terrazza, dove Zuleyha e Leyla si trovano. Poco dopo, giungerà Fikret con l’intenzione di partire insieme a sua zia. Nel frattempo, la signora Altun scenderà per discutere con l’amico, cercando di comprenderne le motivazioni e lasciando la piccola con la domestica. In quel momento, Fadik si distrae e Leyla, spaventata dalla scomparsa delle altre persone, si avventurerà strisciando fino alla ringhiera, finendo per cadere di sotto. Tutti saranno presi dallo sconforto e preoccupazione per la piccola, che giacerà a terra priva di sensi.