Cinema

Terra Amara anticipazioni lunedì 23 ottobre 2023: Mujgan è sconvolta per il gesto di Behice

Mujgan di Terra Amara non riesce a superare il dolore di quello che ha visto

Scopriamo insieme cosa riserva il futuro nella puntata di Terra Amara che andrà in onda il 23 ottobre 2023 su Canale 5. In questo intricato mondo di segreti e misteri, Fikret offre il suo sostegno a Mujgan dopo le vicende con Behice, mentre Demir tessere una rete di bugie davanti a Zuleyha

Terra Amara anticipazioni 23 ottobre 2023: Fekeli e Fikret restano accanto a Mujgan

Grazie alle anticipazioni di Terra Amara su Canale 5, sappiamo in anteprima cosa succederà nella puntata del 23 ottobre 2023 alle 14.10, Mujgan è devastata per aver scoperto la verità su Behice e il suo tragico destino. Nel frattempo, Fekeli e Fikret cercano di consolarla. Quest’ultimo dimostra il suo amore e il suo supporto accompagnando Mujgan a Istanbul per il funerale di Behice.

Intanto, Demir prova ad organizzare una sorta di evento per esprimere pubblicamente la sua gratitudine a Zuleyha, la donna che ha smascherato Behice. Successivamente, Demir riceve un misterioso regalo da parte di Umit, ma con l’aiuto della sua segretaria, inganna Altun facendogli credere che il regalo provenga da Gazanfer…

Anticipazioni Terra Amara: Shock per Mujgan

Mujgan è sconvolta. Ha assistito all’orribile atto di Behice e alle sue confessioni riguardo all’omicidio di Hunkar. Il giovane Hekimoglu non riesce a capacitarsi di non aver mai conosciuto il vero volto di sua zia, la stessa zia che difeso sempre con fermezza e a cui ha permesso di far parte della sua vita.

Fikret resta al fianco di Mujgan

Fekeli e Fikret sono preoccupati per lo stato d’animo di Mujgan. Nonostante le difficoltà, zio e nipote cercano di consolarla, ma si rendono conto che la sfida è ardua. Fikret, determinato a dimostrare il suo affetto e sostegno, decide di accompagnare Mujgan a Istanbul per partecipare al funerale di Behice…

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio