Cinema

Terra Amara anticipazioni trame turche: svelato il segreto di Umit e Demir

Il segreto di Umit e Demir è in bilico

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Umit inizierà a adottare atteggiamenti ambigui. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci svelano le anticipazioni turche dell’amata telenovela!

Anticipazioni turche di Terra Amara: Sevda sospetta che Umit e Demir siano amanti

Finora, Umit è completamente affascinato da Demir, e nessuno ha ancora scoperto la loro relazione. Le trame turche della soap Terra Amara, che presto andranno in onda come sempre su Canale 5, rivelano che Sevda scoprirà che Kahraman e Yaman hanno una relazione segreta. La cantante la minaccerà, e il primario avrà una reazione inaspettata. Inoltre, altrettanto sorprendentemente, Umit proverà ad avvicinarsi a Mujgan. È evidente che la dottoressa nasconde dei segreti e sta pianificando qualcosa… ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nei dettagli delle trame turche della soap opera.

Mentre vediamo Demir e Umit continuare la loro relazione segreta indisturbati, i telespettatori turchi sanno già che presto qualcuno li scoprirà. Zuleyha, per ringraziare il primario che ha visitato personalmente Sevda, la quale aveva dolori al petto e al braccio, la invita a cena.

Durante la serata, mentre il signore cerca di nascondere l’imbarazzo di sedersi al tavolo con la moglie e l’amante, Sevda nota un particolare significativo: Yaman e Kaharaman scambiano sguardi inequivocabili. Quando il giovane le offre un passaggio a casa con la sua auto, per la cantante non ci sono più dubbi.

Umit detesta Sevda!

Sevda affronta la dottoressa. Inizia dicendo a Umit di aver capito cosa sta succedendo tra lei e Demir, per poi passare alle minacce: deve lasciarlo stare, perché è un uomo sposato che ha una famiglia.

Rimasta sola, Kaharaman ha una strana reazione: scaglia a terra la cornice contenente una foto di Sevda e Yaman insieme, piangendo, si domanda quando sia diventata una “donna dalla morale dubbia”, proprio come lei. Ma come può Umit conoscere il passato di Sevda, essendo appena arrivata a Cukurova e avendola appena conosciuta? E perché sembra odiarla così profondamente? Lo scopriremo presto!

 

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio