Home » Chi è Betul in Terra Amara? Di chi è sorella, come muore, attrice

Chi è Betul in Terra Amara? Di chi è sorella, come muore, attrice

Chi è Betul in Terra Amara? Di chi è sorella, come muore, attrice

Chi è Betul in Terra Amara? Di chi è sorella, come muore, attrice

Vi state chiedendo chi è Betul di Terra Amara? Allora siete nel posto giusto! Oggi vi raccontiamo tutto su di lei, sul personaggio e l’attrice.

Chi è Betul di Terra Amara?

Betul è un personaggio molto controverso. Improvvisamente, la ragazza si presenta di fronte alla famosa tenuta degli Yaman, che altro non è che la figlia di Sermin. Ve lo aspettavate?

Se state seguendo le trame turche di Terra Amara, saprete sicuramente che l’incontro tra Betul e Sermin è stato incredibilmente emozionante. La ragazza, infatti, non nasconde di aver lasciato per sempre Pierre e di voler tornare a tutti i costi nella sua terra natia. Non nasconde nemmeno quello che è successo al marito, che si è dato al terribile vizio del gioco sperperando un sacco di soldi.

Oggi Betul sta cercando di vendicarsi di Demir, ma perchè? Betul è interessata all’eredità, ma scopriremo di più durante le nuove puntate.

Chi è l’attrice che interpreta Betul in Terra Amara? Tutto su Ilayda Cevik

Betul è magistralmente interpretata dalla bravissima Ilayda Cevik. Classe 1994, la donna è una modella e attrice di origini turche. Il suo passato in tv è stato lunghissimo, perchè seppur giovanissima lavora sin dal 2013, quando era solo una ragazzina.

Come muore Betul di Terra Amara? Per ora a quanto si sa dalle prossime anticipazioni, sappiamo che Betul non muore ma viene solo arrestata dopo aver provato a sparare ad uno dei protagonisti, e ne ucciderà un altro, ma scoprirete tutto seguendo la serie! Restate quindi sintonizzati su Canale 5, per seguire le avventure di Zuleyha, Demir e tutti gli altri!