Cinema

Terra Amara anticipazioni trame turche: Kerem Ali in fin di vita

Kerem Ali e il tragico destino in Terra Amara

Le anticipazioni turche di Terra Amara provenienti dalla Turchia rivelano un destino tragico per Kerem. Che cosa ci riserverà il futuro nelle prossime settimane? Lo scopriremo insieme.

Anticipazioni su Terra Amara, trame turche: Kerem Ali perde anche sua madre

Mujgan sembra sempre più angosciato. Fikret e Fekeli si prendono cura di lui, ma improvvisamente le condizioni del bambino peggiorano e diventano veramente tragiche! La storia di Terra Amara continua e, durante gli episodi turchi, gli spettatori saranno testimoni di tragedie molto significative. Negli episodi trasmessi in Italia, gli spettatori hanno già assistito alla tragica scomparsa di Yilmaz in seguito a un grave incidente. In questo modo, il piccolo Kerem Ali è rimasto orfano anche di suo padre. Durante gli episodi turchi, la stessa sorte tocca a Mujgan.

Dopo varie vicissitudini, coinvolgenti persino la dott.ssa Umit, con cui Fikret ha una relazione, Mujgan diventa effettivamente la compagna di Fikret. Quest’ultimo le dichiara il suo amore e le promette di essere il padre del suo bambino, vivendo insieme come una vera famiglia. Tuttavia, Hekimoglu trova difficile restare a Cukurova poiché il ricordo di Yilmaz è ancora vivo, e gli scontri con Zuleyha, nonostante tutto, sono all’ordine del giorno. La dottoressa sceglie quindi di diventare primario ad Istanbul.

Fikret e Fekeli si prendono cura del bambino

Prima dell’incontro, Mujgan lascia Kerem Ali a Fekeli e Fikret, sperando che le cose possano andare per il meglio. Purtroppo, questa avventura ha una conclusione tragica. L’aereo su cui viaggia la dottoressa finisce in mare, e non sembra esserci possibilità di sopravvissuti a bordo. Pertanto, purtroppo, Kerem Ali ha perso anche sua madre. Sconvolti, Fikret e Fekeli, ma decidono di comune accordo di prendersi cura del piccolo come farebbero i loro veri genitori.

Kerem Ali tra la vita e la morte

Le notizie negative non si fermano qui. Dopo alcuni giorni dall’assenza della madre, le condizioni di Kerem Ali sembrano deteriorarsi, e il bambino rifiuta il cibo. Successivamente, Nazire si accorge il bambino ha una febbre molto alta e presenta sintomi estremamente gravi. Kerem Ali viene trasportato in ospedale privo di conoscenza, e sembra che il rischio di perdere la vita sia imminente.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio