Cinema

Sex Education 4: quando esce, cast, trama e novità della serie Netflix

Il teen drama più amato di Netflix, “Sex Education”, è pronto per fare il suo ritorno con una quarta stagione ricca di sorprese.

Dopo il successo della terza stagione, i fan possono finalmente festeggiare l’annuncio ufficiale di Netflix al Tudum Event del 25 settembre 2021: Sex Education 4 è una realtà!

Quando esce Sex Education 4?

La decisione di rinnovare la serie è stata presa grazie all’incredibile successo di pubblico delle prime tre stagioni. La terza stagione ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico nel suo weekend di debutto e nei primi 28 giorni in piattaforma. Questo ha convinto Netflix a dare il via libera alla quarta stagione.

Ma quando potremo vedere i nuovi episodi? Nonostante alcuni rallentamento dovuti alla pandemia, possiamo segnare il 21 settembre 2023 nei nostri calendari come la data d’uscita di “Sex Education 4”.

Anticipazioni sulla trama di Sex Education 4

Nella quarta stagione, gli studenti di Moordale affrontano un nuovo inizio al Cavendish Sixth Form College.

Otis è pronto a creare una nuova clinica, mentre Eric cerca di sfuggire all’etichetta di “sfigato”. Il Cavendish è un mondo completamente diverso, con una mentalità basata sulla sostenibilità e studenti noti per la loro gentilezza.

Nuovi personaggi e nuove dinamiche rendono questa stagione ancora più intrigante.

Cast e novità 

Il cast principale, inclusi Asa Butterfield (Otis), Gillian Anderson (Jean) ed Emma Mackey (Maeve), tornerà per la quarta stagione.

Ma ci saranno anche nuovi volti, tra cui l’attore vincitore di un Emmy, Dan Levy, che interpreterà Thomas Molloy, un famoso autore e tutor di Maeve. È confermata la presenza di Jodie Turner-Smith, mentre alcune star delle prime tre stagioni lasceranno la serie.

Numero di episodi e streaming

La quarta stagione sarà composta da otto episodi, seguendo il modello delle stagioni precedenti.

Come sempre, “Sex Education 4” sarà un’esclusiva di Netflix, disponibile in streaming in oltre 190 paesi in cui il servizio è attivo.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio