Home » Quando esce Dalla mia finestra 3? Trama, cast, data uscita ufficiale

Quando esce Dalla mia finestra 3? Trama, cast, data uscita ufficiale

Dalla mia finestra 3

Dalla mia finestra 3

Il pubblico si chiede ancora quando esce Dalla mia finestra 3, il terzo capitolo della saga spagnola però è già uscito il 23 febbraio scorso, alcuni giorni in cui il pubblico di Netflix, piattaforma dove lo troviamo, si fa delle domande sulla trama e su tanti altri particolari legati al suo racconto. Sui social network è un vero e proprio tripudio di commenti da parte dei fan della serie.

Col sottotitolo Guardando te è l’ennesimo capitolo tratto dai romanzi della venezuelana Ariana Godoy e si tratta del capitolo conclusivo, almeno così è stato annunciato, della storia d’amore tra Raquel e Ares. Sicuramente è una grande soddisfazione per il Venezuela vedere un prodotto nazionale esportato in tutto il mondo. La regia del film è stata affidata a Marcal Fores e nel cast troviamo Clare Galle e Julio Pena Fernandez come protagonisti principali. Una coppia questa che hai aggiunto i grandi risultati visti in precedenza da serie come After e Twilight. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più.

Dalla mia finestra 3, cosa c’è da sapere

Dalla mia finestra 3 vedrà consolidarsi ancora di più lo splendido rapporto tra Ares e Raquel in una vera simbiosi di emozioni e di anime più che di corpi. Il film è infatti adatto a un pubblico molto giovane e dunque non punta su nessun tipo di scandalo ma è nella sua semplicità e purezza la sua grande forza.

Insomma un prodotto per la massa ma che ricopre tanti momenti interessanti e intensi. Non possiamo che confermare al pubblico di trovarci di fronte a un prodotto molto solido e che può piacere a tutti anche ai più grandi che si potrebbero commuovere guardando nel loro passato. Vedremo quali saranno i risultati ma i presupposti di questi primi giorni di streaming sono piuttosto convincenti e in grado di regalarci soddisfazioni.