Notizie

Nunzia De Girolamo svela: “Ecco perché ho avuto un malore durante Estate in diretta”

Nunzia De Girolamo ha accusato diverse volte dei malori in diretta durante gli ultimi giorni di Estate in diretta. I fan si sono preoccupati ed hanno temuto che potesse essere successo qualcosa di grave, ma fin da subito la conduttrice ha rassicurato tutti. Ora, in un’intervista, ha ringraziato tutti per la preoccupazione rivelando le ragioni del suo malessere.

LEGGI ANCHE:

Nunzia De Girolamo, chi è? Separazione, figli, oggi, carriera

Terrore a Estate in diretta: Nunzia De Girolamo sconvolta

Nunzia De Girolamo svela le cause del malore avvenuto in diretta: “Un’indigestione”

Nunzia De Girolamo continua ad essere al timone di Estate in diretta insieme al giornalista Gianluca Semprini. Negli ultimi giorni, la conduttrice ha avuto uno svenimento e ha anche avuto bisogno di rimanere seduta su una poltrona per evitare un nuovo capogiro. Intervistata da Il Corriere della Sera, la De Girolamo ha rivelato le cause del suo malessere: “Ho solo un po’ pasticciato col cibo e, poiché la mia soglia del dolore è piuttosto bassa, ho avuto una piccola indigestione che mi ha provocato uno svenimento. Ma la colpa è mia: mangio male, un po’ come capita. Pizza, dolci, gelati… Mischio tutto“. Quindi lo svenimento è stato dovuto ai dolori che aveva a causa dell’indigestione. Nulla, quindi, di irrisolvibile.

Nunzia De Girolamo ringrazia i telespettatori per la preoccupazione

Nunzia De Girolamo ha rivelato che di solito non mangia prima di andare in diretta, ma quel giorno l’ha fatto in occasione di una piccola festicciola dietro le quinte. Ad ogni modo, la conduttrice è stata commossa dai messaggi preoccupati che ha ricevuto: “Non credevo che il malore avuto in tv potesse avere un tale effetto, ma in tanti mi hanno chiamato e scritto per chiedermi come stavo. Per fortuna non è successo niente di grave“. Tutto risolto, quindi, anche grazie all’affetto dei fan.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio