Sport

Chi sono i figli di Tonino Zorzi: Sandro, Claudio e Fabio

Sandro, Claudio e Fabio sono i figli di Tonino Zorzi che oggi ne piangono la scomparsa. Si è spento infatti il grandissimo uomo di sport italiano che aveva costruito una splendida famiglia insieme a sua moglie Anna Zamparo. Si tratta di un lutto veramente difficile da accettare per i tre ragazzi che erano legatissimi al padre, davvero una splendida persona sentendo tutto quello che dicono di lui le persone che l’hanno incontrato sul lavoro o nella vita personale.

LEGGI ANCHE

Chi era la moglie di Tonino Zorzi, tutto su Anna Zamparo: causa morte, figli, matrimonio

Il Paron era un uomo molto riservato e dunque non sappiamo molto della sua famiglia, non conosciamo l’età dei ragazzi e nemmeno che lavoro facevano. Di sicuro con un padre e una madre così saranno cresciuti con i giusti principi per affrontare la vita da brave persone. Sono stati sicuramente fortunati ad aver avuto una famiglia così oltre che due genitori molto presenti e pronti ad aiutarli in ogni circostanza.

Chi sono i figli di Tonino Zorzi?

Come detto non sappiamo molto dei figli di Tonino Zorzi anche se su internet facendo un’accurata ricerca ci accorgiamo che c’è un Claudio Zorzi luminare di ortopedia che potrebbe essere suo figlio. Questi infatti è nato a Verona il 7 agosto del 1953 quando Tonino aveva 28 anni e giocava a Gorizia, molto vicina appunto a Verona. Non abbiamo certezza ma potrebbe davvero essere suo figlio e non ci stupiremo che da un uomo straordinario come Tonino possa essere nato un grande professionista, un uomo in grado di saper gestire con intelligenza un mondo complicato come quello della chirurgia. E chissà che proprio questi nel giorno della scomparsa di Tonino non decida di parlare e raccontare qualcosa di lui, specificando di esserne il figlio. Sugli altri due uomini è difficile trovare informazioni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio