Cinema

Chi è Arturo Sancho, Manuel de La Promessa: biografia, età, vita privata

Arturo Sancho interpreta Manuel, uno dei personaggi più importanti de La Promessa. Quest’ultimo infatti è il protagonista maschile della soap, che si innamora di Jana nonostante il loro sia, per vari motivi, un amore impossibile. L’attore è già molto noto in Spagna, mentre soltanto ultimamente il pubblico italiano sta avendo modo di apprezzarlo. Ecco che cosa c’è da sapere su di lui.

LEGGI ANCHE:

Chi è Eva Martin, Cruz de La Promessa: biografia, carriera e vita privata

Chi è Ana Garces, Jana de La Promessa: biografia, età, vita privata

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana narcotizzata da Maria

Chi è Arturo Sancho, Manuel de La Promessa? Biografia ed età

Arturo Sancho è l’attore che veste i panni di Manuel ne La Promessa. Il suo ruolo è molto importante, in quanto è di lui che si innamora Jana, ed è proprio lui che più volte sceglie di andare contro la sua stessa famiglia per amore della domestica. Il loro però è un amore impossibile destinato a tenere banco per tutta la durata della soap. Sancho è nato nel 1990 a Bilbao, in Spagna, perciò compirà 33 anni nel corso del 2023. All’età di 20 anni ha esordito partecipando alla dodicesima edizione del Grande Fratello in patria, ma è uscito dalla casa poco tempo dopo. Dopo aver approfondito gli studi di recitazione, Arturo Sancho ha partecipato a cortometraggi come Rodio o Encadenado, diventando sempre più famoso fino al debutto nel cast de La Promessa.

Vita privata e curiosità su Arturo Sancho

Arturo Sancho è molto riservato sulla sua vita privata, ma sui suoi social si possono trovare delle fotografie in compagnia di una ragazza, Nere Azcun, con cui si baciava fino al 2018. Non ci sono altre foto di loro perciò è possibile ipotizzare che i due si siano lasciati. Sicuramente Sancho non ha figli. L’attore ha una grande passione per il teatro, perciò partecipa a molte produzioni di questo tipo.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio