Cinema

La promessa, anticipazioni trame spagnole: la gravidanza sfortunata di Jimena

La La felicità nascosta di Jana e la diffidenza della marchesa

Anche questa settimana le anticipazioni spagnole de La Promessa sono ricche di novità. A partire dal 23 ottobre 2023, le trame spagnole saranno ricchissime di novità. Vediamo cosa succederà.

La promessa, trame spagnole: Jimena a letto

La storia della gravidanza di Jimena ha lasciato senza parole l’intera famiglia Luján. Sono tutti tristi, tranne Jimena, che si sente liberata per la prima volta dopo molto tempo. Seguendo i consigli di Abel, dovrebbe rimanere a letto per qualche giorno per evitare di destare sospetti, anche se… sono già sorti!

Jana vide il volto felice della figlia dei Duchi degli Infantes quando Manuel non poteva vederla. Allo stesso modo, la marchesa ha espresso a Petra la sua diffidenza. Scopriranno che era tutto una bugia?

Margarita felice per il 25% de La Promesa: il piano di Cruz

Margarita è più felice che mai di aver tolto il 25% de La Promessa a Lorenzo. Cruz ha chiesto al capitano di risolvere la situazione il prima possibile. Qual è il suo piano? Riuscirà a ingannare Margarita?

Catalina e Pelayo: disaccordo nella spedizione di marmellate

Catalina e Pelayo finalizzano i dettagli della prima spedizione di marmellate destinate a Madrid. Tutto sembra andare secondo i piani, ma l’ingerenza della Marchesa causerà un aspro disaccordo. Si scopre infine che parte del successo dell’invio delle marmellate spetta a Feliciano, il quale, senza fidarsi di Petra, è andato di persona a ordinare i barattoli che don Pelayo gli aveva affidato. Abel continua a fingere davanti a Jana di soffrire molto a causa dell’aborto di Jimena e questo provoca un riavvicinamento tra i due.

Manuel è ancora colpito dalla perdita del figlio, quindi decide di concentrare la sua attenzione sulla misteriosa scomparsa di Ramona. Spinto da Jana, affronta nuovamente la madre… Candela mette a punto i preparativi per il viaggio con l’insegnante all’insaputa di tutti, tranne Simona. Lascia La Promessa, e forse per sempre.

 

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio