Home » Chi è Eva Martin, Cruz de La Promessa: biografia, carriera e vita privata

Chi è Eva Martin, Cruz de La Promessa: biografia, carriera e vita privata

Eva Martin interpreta Cruz ne La Promessa ed è diventata un’attrice spagnola già molto amata in Italia. Infatti Eva veste i panni della principale dark lady della soap opera spagnola, colei che probabilmente sta nascondendo il grande segreto su cui Jana vuole vederci chiaro. Ma ecco cosa c’è da sapere sull’attrice Eva Martin.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana narcotizzata da Maria

Chi è Ana Garces, Jana de La Promessa: biografia, età, vita privata

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Pia uccide il barone Juan

Chi è Eva Martin, Cruz de La Promessa? Età e carriera

Eva Martin è una delle attrici più in vista de La Promessa. È lei la principale antagonista, la persona che nasconde il grande segreto che Jana sta cercando di far venire alla luce fin dalle prime puntate. Eva Martin ha 49 anni ed è nata a Gerona, in Spagna. Inizialmente non si è dedicata al mondo della recitazione, ma ha preso una laurea in filologia inglese e poi ha approfondito anche l’ambito musicale. Nel 2006 ha poi esordito in Amistades Peligrosas nel ruolo di Julia. Poi, è stata un volto di numerose produzioni, tra le quali Amar en tiempos revueltos, Hospital central, El tiempo entre costuras, Mar de plástico e Merlí: Sapere aude. Ora, nei panni di Cruz ne La Promessa, si sta facendo conoscere anche all’estero, dove in tanti stanno apprezzando la sua bravura.

Vita privata e curiosità su Eva Martin

Eva Martin è molto riservata sulla sua vita privata e infatti non si sa se sia sposata o meno. Probabilmente non lo è, dato che non ci sono notizie in merito, ma non si sa se sia single. Una curiosità è che lei spesso ironizza sulla sua altezza, che raggiunge i 1,80 cm, ed è stata anche presente in film molto importanti, come Dolor y Gloria di Pedro Almodovar. Ad oggi continua a recitare ne La Promessa.