Cinema

Chi è Ana Garces, Jana de La Promessa: biografia, età, vita privata

Jana è il personaggio più importante de La Promessa. È proprio grazie a lei che parte la storia, visto che la ragazza si reca alla tenuta per indagare sull’omicidio della madre ed il rapimento del fratello. Ad interpretarla così bene è Ana Garces, una giovane attrice spagnola che ora sta riscuotendo sempre più successo.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana narcotizzata da Maria

La Promessa: la soap opera sospesa da settembre

Chi è Ana Garces, Jana de La Promessa? Età e carriera

Jana è il volto principale de La Promessa. Si tratta della protagonista assoluta della soap opera, che dà il via alle trame facendosi assumere alla tenuta per indagare sulla sua famiglia. La interpreta Ana Garces. Quest’ultima è una giovane attrice spagnola, nata il 15 giugno 2000 a Valladolid in Spagna. Fin da bambina si appassiona alla recitazione e decide di approfondire questo campo, iniziando a frequentare, nel 2018, Arte Drammatica presso la Escuela Superior de Arte Dramático di Castiglia e León dove si laurea nel 2021. In seguito per completamento la sua formazione frequenta l’Accademia delle Arti dello Spettacolo di Bratislava. Dal 2014 al 2017, Ana ha preso parte a El diluvio che viene, impegnandosi anche in alcuni musical. Inoltre Ana ha avuto molti ruoli anche a teatro.

La vita privata di Ana Garces

Per quanto riguarda la vita privata di Ana Garces, l’attrice non ha mai fatto sapere nulla. Infatti Ana ha preferito rimanere riservata ed anche sui social non ha mai condiviso informazioni in merito alle sue relazioni. Secondo quanto trapela, però, attualmente l’attrice 23enne sarebbe single. Ad Ana piace condividere soprattutto cose inerenti al suo lavoro, e le piace più volte sottolineare che ha raggiunto il grande sogno che aveva fin da piccola, ossia quello di diventare un’attrice. Ora i telespettatori potranno esistere all’evoluzione del suo personaggio, Jana Esposito.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio