Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana narcotizzata da Maria

La Promessa regalerà un colpo di scena davvero inaspettata ai telespettatori italiani. Infatti, prossimamente, Maria Fernandez tirerà fuori un lato inedito del suo carattere e narcotizzerà la sua amica Jana, per impedirle di compiere un gesto affrettato. Le cose, comunque, non andranno come la domestica si augurava.
Anticipazioni La Promessa: Maria Fernandez narcotizza Jana per impedirle di compiere un omicidio
Nelle puntate italiane de La Promessa, i telespettatori hanno già avuto modo di assistere a tutta la crudeltà del barone Juan, un uomo senza scrupoli che ha già violentato ripetutamente Pia, che è incinta di suo figlio. Nel corso delle puntate spagnole, Jana scoprirà la cosa, mentre il barone diventerà sempre più pericoloso anche nei confronti della domestica Teresa. Per difendere la sua amica Teresa e per evitare che il barone possa essere aggressivo anche con le altre donne de La Promessa, Jana pianificherà di sorprenderlo e assassinarlo. Maria Fernandez sarà a conoscenza del suo piano ma inizierà a temere che l’amica si rovini la vita. Quindi, per impedire che compia questo gesto, la narcotizzerà utilizzando del cloroformio proprio nel momento in cui Jana si appresterà a compiere il delitto. La Exposito quindi vedrà i suoi piani andare all’aria.
Pia uccide il barone Juan
Sarà Pia, invece, ad assassinare il barone Juan. La governante vedrà che il barone sarà sul punto di violentare Teresa, che gli ha dato tutta la sua fiducia, considerandolo un gentiluomo a tutti gli effetti. Quando assisterà a questa scena, Pia aggredirà il padre di Cruz per evitare il peggio e alla fine toglierà la vita al barone. Teresa sarà scioccata ma grata a Pia. Alla fine tutte le domestiche, comprese Jana e Maria Fernandez, saranno complici dell’omicidio e tutte si metteranno a disposizione di Pia per l’occultamento del corpo. Ovviamente, nessuna di loro farà parola con gli altri di quello che è successo.