Cinema

La promessa, anticipazioni 23 ottobre 2023: Gregorio e Romulo si scontrano di nuovo

Chi è stato l'assassino di Mateo? La risposta nella prossima puntata de La Promessa.

La puntata de “La Promessa” in onda il 23 ottobre 2023 su Canale5 promette emozioni forti. Le anticipazioni dell’episodio ci svelano che Don Gregorio e Don Romulo si troveranno di nuovo faccia a faccia. La vendetta è in agguato?

La promessa, anticipazioni 23 ottobre 2023: la rivelazione di Don Romulo

Nell’episodio de “La Promessa” in onda su Canale5 il 23 ottobre 2023 alle 16.40, Don Romulo si scontrerà nuovamente con Don Gregorio, portando alla luce un segreto oscuro. Le anticipazioni dell’episodio svelano che il maggiordomo accuserà di nuovo il collega di essere un assassino. Secondo la sua versione dei fatti, Romulo sarebbe stato l’assassino del fratello Mateo, ed è per questa ragione che è giunto alla tenuta. La sete di vendetta è palpabile. Cosa accadrà ora?

Anticipazioni La Promessa: Gregorio sconvolge Romulo

Romulo ha finalmente deciso di affrontare Gregorio, stanco di essere continuamente tormentato da lui. Il maggiordomo sembra essere l’unico bersaglio costante del nuovo arrivato, e ciò è veramente strano. Una profonda ostilità sembra possederlo, ed è giunto il momento di scoprire il motivo. Gregorio ha quindi rivelato la verità in modo glaciale, lasciando il suo collega senza parole e con un’enigmatica domanda nella mente: “Chi è Mateo Castillo?

Anticipazioni de “La Promessa”: Romulo si difende. Non è un assassino!

Gregorio ha accusato Romulo di essere un assassino, colpevole di aver ucciso suo fratello Mateo tempo addietro. La risposta di Don Romulo è stata di totale sorpresa. Egli afferma di non aver mai ucciso nessun vecchio domestico della tenuta e di non aver mai sentito parlare di un tale Mateo. Nega con veemenza le accuse e il risentimento che gli sono rivolti. Gregorio, tuttavia, sembra non accettare scuse o spiegazioni e giura vendetta.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio