stylife

I segni zodiacali più narcisisti: ecco gli inguaribili ‘narcisi’ secondo l’Oroscopo

Ciascun segno zodiacale presenta delle caratteristiche molto precise. Pare che vi siano alcuni segni particolarmente narcisi; innamorati follemente di se stessi. Ecco chi sono.

Quando si parla di oroscopo vengono in mente tante previsioni sul futuro, nonché i suggerimenti su cosa accadrà in amore, salute, finanze e tanti altri ambiti della vita quotidiana. Indubbiamente si tratta di una disciplina affascinante; l’idea di poter avere dei punti di riferimento su cosa la vita ci riserva è gratificante, anche se nessuna base scientifica garantisce l’attendibilità di ogni oroscopo. Poiché in base al periodo di nascita possiamo riconoscere delle caratteristiche comuni al nostro segno zodiacale, sembra che alcune persone siano più portate di altre ad essere narcisiste.

LEGGI ANCHE:

https://www.largomento.com/i-segni-zodiacali-piu-invidiosi-ecco-a-chi-non-conviene-mostrare-troppo-successo-o-fortuna/

Per narcisismo si intente la tendenza a sentirsi sempre al centro dell’attenzione, nonché ad avere una massima attenzione verso se stessi e il proprio aspetto fisico. Ci dicono sempre che per poter amare gli altri, bisogna prima volersi bene, ma se questo concetto viene portato all’estremo, allora potremmo essere di fronte a un caso di narcisismo. Abbiamo provato a stilare una classifica dei segni più narcisi.

Segno del Leone

I nati sotto questo segno di fuoco sono conosciuti per la loro proverbiale sicurezza in se stessi, nonché per una resistenza esemplare di fronte alle difficoltà. Ma pare che abbiano uno smisurato ego, che alimentano curando il proprio look e cercando di primeggiare in fatto di stile e di moda.

Segno dell’Ariete

Gli amici dell’ariete sono i più competitivi in assoluto di tutto lo zodiaco. Guai a mettersi in competizione con loro, perché cercheranno sempre di avere la meglio. Tuttavia i nati sotto il segno di fuoco pretendono molto in amore e non ammettono di sentirsi secondi a nessuno.

Segno del Toro

Sembra strano, eppure i nati sotto questo segno dal temperamento concreto e risoluto tengono molto al proprio ego. Non cambierebbero mai la loro personalità con quella di un altro, e se qualcuno osa criticarli, sfoderano una lingua tagliente per difendere la loro causa.

Segno dei Pesci

I più romantici dello zodiaco, gli amici pesci, tendono a voler piacere a tutti; almeno così dicono gli esperti. Per tali ragioni impiegano molto tempo alla cura del proprio aspetto, per poter aumentare sempre di più la loro autostima ed essere i latin lover con più successo sulla piazza.

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio