Notizie

Cesara Buonamici unica opinionista del Grande Fratello Vip: la decisione di Piersilvio Berlusconi

Dopo le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni, secondo cui Paola Barale e Giuseppe Cruciani sarebbero stati gli opinionisti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, è arrivata un’altra notizia sorprendente. Secondo Dagospia, che fa intuire di averne la certezza, sarà Cesara Buonamici l’unica opinionista del Grande Fratello Vip, su decisione di Piersilvio Berlusconi.

Cesara Buonamici sarà l’unica opinionista del Grande Fratello Vip

L’amatissima giornalista e volto del Tg 5, Cesara Buonamici, sarà in tutta probabilità l’unica opinionista di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Questa decisione sarebbe frutto della “rivoluzione” attuata da Piersilvio Berlusconi. Quest’ultimo ha già lasciato ampiamente intendere, anche con le sue scelte, di volersi allontanare da una televisione trash in favore di qualcosa che sia maggiormente di spessore. Anche questa scelta lo testimonierebbe, con una giornalista autorevole come opinionista del reality show. Secondo Dagospia, ormai la decisione sarebbe stata presa, direttamente da Piersilvio Berlusconi. A quanto pare Alfonso Signorini avrebbe voluto Paola Barale e Giuseppe Cruciani, come inizialmente trapelato, oppure Katia Ricciarelli. Piersilvio però ha fatto una scelta finale ben diversa, forse proprio alla luce della nuova direzione che molto presto prenderà Mediaset.

Selvaggia Lucarelli contro la decisione di Mediaset: “È un errore”

Sono state tante le reazioni sorprese, anche sui social, in risposta a questa decisione di Piersilvio Berlusconi. Anche Selvaggia Lucarelli ha preso la parola, ritenendo che sia stato commesso un errore optando per Cesara Buonamici come opinionista. “Se l’intenzione è di riportare il trash alla dimensione dell’intrattenimento, bisogna pescare tra chi sa fare intrattenimento”, ha scritto la Lucarelli su Twitter, lasciando intendere che la Buonamici possa essere come un pesce fuor d’acqua in un contesto del genere. Ci sono state però anche reazioni positive, da parte di chi ritiene che la giornalista, stimata e apprezzata da tutti, possa sorprendere in positivo. Ciò che è certo è che si sta andando incontro ad una vera rivoluzione di Mediaset.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio