Vodafone lancia Together We Can, stile Obama

Vodafone lancia Together We Can, stile Obama

Nuova campagna di marketing che riposiziona il brand: “Unire tecnologia e società”

Tempo di lettura stimato < 1 minuto

Vodafone lancia Together We Can, stile Obama
Vodafone lancia il suo nuovo posizionamento di brand che mette al centro l’interazione tra la tecnologia e le persone per il progresso della società.

Questo weekend Vodafone presenterà il suo nuovo claim – “Together We Can” – con un piano di comunicazione che si svilupperà lungo tutto l’anno, a testimonianza della profonda convinzione di Vodafone che l’unione fra tecnologia e società può costruire un futuro migliore.

“Il nuovo posizionamento del brand di Vodafone è ispirato da un’indagine condotta sui consumatori che ha rimarcato quanto la tecnologia stia profondamente trasformando la vita delle persone – si legge in una nota -: non ha più soltanto un impatto sugli individui ma gioca un ruolo significativo in tutta la società, facendo la differenza anche su temi come la sostenibilità e lo sviluppo sociale. Per esempio, nel corso dell’ultimo anno la sostenibilità ha assunto un peso sempre più importante nelle scelte dei consumatori e nella loro fiducia nei brand: è un elemento chiave per circa otto persone su dieci”.
Vodafone lancia Together We Can, stile Obama

Shortlink: https://bit.ly/31G7QVT

TAGS