Gossip

Britney Spears rompe il silenzio dopo il divorzio da Sam Asghari: ‘Non ce la faccio più a soffrire’

Britney Spears ha rotto il silenzio e per la prima volta ha parlato della fine del suo matrimonio con Sam Asghari, con il quale è arrivata all’altare appena 14 mesi fa. “Come tutti sanno, io e Sam non stiamo più insieme. Sei anni di relazione sono tanti e sono ancora un po’ sorpresa . Non sono qui per spiegare i motivi della nostra separazione, perché, onestamente, non sono affari di nessuno, ma non potrei più sopportare tanto dolore.”

Britney Spears e il suo ex marito Sam

Nonostante nessuno dei due protagonisti di questa storia abbia voluto fornire maggiori dettagli su quanto accaduto, il portale d’informazione americano TMZ fa notare che il ballerino ha lasciato la casa coniugale dopo aver avuto un forte litigio con la cantante, da lei accusato di essere stato infedele con una collaboratrice domestica. Il suddetto media sottolinea anche che il personal trainer della coppia ha dichiarato che la cantante ha aggredito il suo ex marito mentre dormiva, lasciandogli un occhio nero e segni sugli avambracci. 

Britney e Sam sulla spiaggia

Allo stesso modo, la rivista People e la BBC sottolineano che Sam Asghari ha chiesto alla Corte Superiore della contea di Los Angeles che Britney paghi il mantenimento del coniuge e le spese legali. Inoltre, vuole riservarsi il diritto di modificare le richieste di proprietà e beni comuni che si riflettono nell’accordo prematrimoniale che entrambi hanno firmato nel 2022. Detto contratto prevedeva che in caso di fine della loro relazione, l’attore non avrebbe avuto diritto ai soldi che la principessa del pop aveva guadagnato negli anni prima del loro matrimonio. Allo stesso modo, il suo nome non compariva negli atti della sua villa a Thousand Oaks (California). 

La delicata situazione personale di Britney Spears

La cantante 41enne sta attraversando un momento difficile ed è stata molto grata per tutte le espressioni di affetto che i suoi fan incondizionati le stanno inviando attraverso i social network. “In via telematica ho ricevuto tanti messaggi che sono riusciti a sciogliermi il cuore. Grazie mille”. 

Un sostegno che si rammarica la sua famiglia non gli stia fornendo. “Mi piacerebbe mostrare come sono veramente, le mie emozioni e le mie lacrime, ma devo nascondere le mie debolezze o mio padre manderebbe il suo esercito di medici a curarmi. Quando ho più bisogno della mia gente, che dovrebbe amarmi incondizionatamente, devo essere più forte e fare del mio meglio”. 

Va ricordato che Britney Spears è stata sotto la stretta tutela legale di suo padre, James, per più di un decennio. Ha sottolineato che questa misura era più che necessaria per mantenere in vita sua figlia , poiché pensa che non fosse in grado di prendere le proprie decisioni. Tuttavia, la protagonista di Crossroads lo ha visto come un modo per manipolarla e sfruttare il suo lavoro. 

Attualmente non ha alcun tipo di relazione con suo padre, sebbene sia riuscita ad avvicinarsi a sua madre, Lynne, e alla sua sorellina, Jamie Lynn. Non sembra che la situazione sia migliorata con i suoi due figli adolescenti: Sean Preston (17) e Jayden James (16), nati dal matrimonio con Kevin Federline. I giovani, da poco trasferitisi alle Hawaii con il padre, hanno spiegato in un’intervista televisiva di non avere notizie della cantante da mesi. 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio