Terra Amara, Kerem Alisik (Fekeli) e Murat Unalmis (Demir) si sono fatti causa: la lite dietro le quinte

A Terra Amara, i telespettatori si sono appassionati alle vicende dei protagonisti. Quello che in pochi sanno è ciò che è successo dietro le quinte, in cui ci sono stati degli scontri molto duri tra gli attori. In particolare, Kerem Alisik, che veste i panni di Fekeli, ha avuto scontri fortissimi con Murat Unalmis (Demir) e i due sono arrivati persino a farsi causa.
LEGGI ANCHE:
Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha e Yilmaz felici insieme
Terra Amara: perché Vahide Percin (Hunkar) ha deciso di lasciare la soap
Terra Amara: la causa legale tra Kerem Alisik (Fekeli) e Murat Unalmis (Demir)
Gli intrecci tra i personaggi di Terra Amara sono sempre molto interessanti per il pubblico, ma ciò che spesso sfugge è ciò che succede dietro le quinte tra gli stessi attori. In particolare, Kerem Alisik, che veste i panni di Fekeli, e Murat Unalmis, che invece interpreta Demir, avrebbero avuto degli scontri molto forti mentre si trovavano sul set secondo la stampa turca. In base a quanto è stato riportato, per qualche motivo tra i due sarebbero volate parole forti, al punto che Murat Unalmis avrebbe deciso di andare in causa con Kerem Alisik. Sarebbero intervenuti persino i cameraman e gli altri operatori per sedare la lite, ma purtroppo senza successo. A quanto pare Alisik avrebbe persino tirato in ballo il padre di Unalmis, scatenando le sue ire.
Le liti con Kerem Alisik sono il motivo dell’uscita di scena di Murat Unalmis
Nell’ultima stagione di Terra Amara, Demir perde la vita e quindi Murat Unalmis esce di scena. Secondo le indiscrezioni, tutto ciò sarebbe accaduto proprio a causa dei durissimi litigi che ci sono stati sul set. L’attore non avrebbe svolto la volontà di continuare a lavorare con il collega con cui aveva avuto questi litigi. Effettivamente, d’altro canto, Kerem Alisik non segue nessuno degli attori di Terra Amara sui social, a parte Hilal Altinbilek (Zuleyha).