Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha e Yilmaz felici insieme

Terra Amara sta per regalare finalmente momenti molto felici e sereni ai telespettatori. In particolare, Zuleyha e Yilmaz avranno finalmente l’occasione di stare insieme, dopo anni di battaglie per cercare di ricongiungersi. Anche se la loro felicità sarà piuttosto breve, avranno comunque modo di raggiungere il loro grande sogno.
LEGGI ANCHE:
Terra Amara: ecco quando riprende la soap su Canale 5
Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Mujgan muore in un incidente aereo
Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Mujgan rischia di far annegare Kerem Ali
Anticipazioni Terra Amara: Demir e Mujgan concedono il divorzio a Zuleyha e Yilmaz
Nelle prossime puntate di Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz tenteranno l’ennesima fuga. Questa volta, la coppia deciderà di narcotizzare tutti i loro conviventi per fuggire. Alla fine, anche stavolta i due verranno scoperti e fermati dalle forze dell’ordine. Demir e Mujgan, però, capiranno una volta per tutte che non potranno fermare l’amore che Zuleyha e Yilmaz provano l’uno per l’altra, ed accetteranno di concedere il divorzio alla coppia. Yaman chiederà alla moglie di lasciare la piccola Leyla alla villa, cosicché lui possa avere una ragione per vivere, ma potrà sempre vederla. Zuleyha acconsentirà, mentre anche Yilmaz accetterà che il piccolo Kerem Ali rimanga con la madre Mujgan.
Zuleyha e Yilmaz conviventi e felici
Dopo che l’accordo tra i vari coniugi sarà stato raggiunto, Yilmaz e Demir si daranno una stretta di mano, siglando la loro pace. Yilmaz e Zuleyha andranno a vivere in una delle case di proprietà di Ali Rahmet, ed Akkaya chiederà addirittura alla Altun di sposarsi con lui. Inoltre l’uomo dirà alla sua amata di volere una bambina da lei. Per la coppia la felicità sarà ormai arrivata, anche se purtroppo durerà poco, dato che Yilmaz perderà la vita in un incidente stradale dopo non molto tempo. Ad ogni modo, i telespettatori assisteranno, almeno per un po’, alla serenità della coppia.