Terra Amara: perché Vahide Percin (Hunkar) ha deciso di lasciare la soap

Nelle ultime puntate di Terra Amara, i telespettatori hanno assistito al tragico addio di Hunkar. Quest’ultima è stata assassinata da Behice Hekimoglu che l’ha aggredita mentre si trovavano in un luogo isolato. Si è trattato sicuramente di un punto di svolta per la soap, con l’addio di uno dei personaggi più importanti. Quindi, in tanti si sono chiesti come mai sia stata presa questa decisione e chi abbia deciso di far uscire di scena Hunkar, interpretata da Vahide Percin.
LEGGI ANCHE:
Chi è Vahide Percin, Hunkar in Terra Amara? Età, lavoro, vita privata
Anticipazioni Terra Amara, puntate 7-13 agosto 2023: Hunkar uccisa da Behice
Terra Amara: come mai Vahide Percin (Hunkar) è uscita di scena?
Vahide Percin ha interpretato Hunkar per lungo tempo a Terra Amara, trasformandosi in uno dei personaggi più controversi, amati e odiati contemporaneamente della soap. Per questo la sua uscita di scena è stato davvero un momento drammatico nella trama. Ebbene, secondo quanto è stato riportato dalle fonti vicine all’attrice, non si sarebbe trattato di una volontà degli autori di Terra Amara, ma della stessa Vahide. Infatti, quest’ultima aveva bisogno di prendersi una lunga pausa prima di iniziare a recitare nelle vesti di protagonista, un anno e mezzo dopo, in Aldatmak, drama turco di grande successo. Lì, Vahide Percin interpreta Guzide, una giudice amata e rispettata per la sua integrità che scopre che la felicità che prova nella sua famiglia in realtà è soltanto un’illusione.
I saluti di Murat Unalmis (Demir) a Vahide Percin
Subito dopo l’uscita di scena dell’attrice da Terra Amara, Murat Unalmis, l’attore che veste i panni di Demir, ha salutato la donna con un lungo ed emozionante post. L’attore l’ha ringraziata per tutto quello che ha imparato da lei, dichiarando che Vahide Percin è stata per lui una madre proprio come Hunkar lo è stata per Demir. Unalmis ha anche condiviso una foto in cui lui e Vahide si sono abbracciati calorosamente prima dell’uscita di scena.