Terra Amara: ecco quando riprende la soap su Canale 5

Terra Amara è stata sospesa in occasione dei giorni clou delle vacanze estive. Infatti, per via del periodo od Ferragosto, Mediaset sta trasmettendo le puntate in replica che aprirono la soap. I fan però si stanno chiedendo quando potranno assistere alla prosieguo della soap e quando si tornerà alla normalità con i palinsesti.
LEGGI ANCHE:
Terra Amara: perché Vahide Percin (Hunkar) ha deciso di lasciare la soap
Chi è Kerem Alisik, Ali Rahmet Fekeli di Terra Amara: biografia, età, vita privata
Beautiful, La Promessa, Terra Amara e My Home My Destiny: tutte le soap sospese per l’estate
Terra Amara: quando riprende con le puntate inedite?
Terra Amara è stata sospesa per il periodo estivo. La soap opera ha smesso di andare in onda da venerdì 11 agosto. In questo modo le nuove puntate non sono andate in onda nella settimana di Ferragosto, per andare incontro a chi non avrebbe potuto seguire i nuovi sviluppi. In questi giorni stanno andando in onda le prime puntate della soap. Ebbene, non bisognerà attendere tanto per vedere le nuove puntate della soap: Terra Amara tornerà con le nuove puntate dal 21 agosto, dopo la fine del periodo più intenso delle vacanze estive.
Cosa succederà nelle nuove puntate di Terra Amara
Quando Terra Amara tornerà ad andare in onda, si ripartirà dal punto in cui si era interrotti, senza riassunto delle puntate precedenti. In particolare si assisterà alle ricerche di Hunkar, data per dispersa, da parte di tutta Cukurova. Alla fine sarà proprio il figlio Demir a ritrovarla e si lascerà andare alla disperazione. Anche la nonnina Azize non riuscirà ad accettare la dipartita della figlia. Si celebreranno i funerali e ad essere accusata per l’omicidio sarà Sevda, proprio perché Behice avrà fatto in modo di far ricadere la colpa su di lei. Quindi, l’omicidio di Hunkar continuerà a tenere banco per un bel po’.