Chi è Kerem Alisik, Ali Rahmet Fekeli di Terra Amara: biografia, età, vita privata

Kerem Alisik è il volto di Ali Rahmet Fekeli in Terra Amara. Da sempre innamorato della signora Hunkar, Fekeli ha adottato Yilmaz ed è uno dei personaggi più amati dei telespettatori per via della sua calma, della sua saggezza ed anche delle poesie che ama recitare. Ma eco tutto quello che c’è da sapere su Kerem Alisik, l’attore che lo interpreta.
LEGGI ANCHE:
Chi è Murat Unalmis, Demir di Terra Amara: tutto su di lui
Chi è Vahide Percin, Hunkar in Terra Amara? Età, lavoro, vita privata
Chi è Esra Demancioglu, Behice di Terra Amara: tutto su di lei
Chi è Kerem Alisik, che interpreta Ali Rahmet Fekeli? Biografia, ruoli passati
Kerem Alisik interpreta Ali Rahmet Fekeli in Terra Amara. Si tratta di uno dei personaggi più amati e duraturi della soap. L’attore che veste i suoi panni è nato il 5 giugno 1960 ad Istanbul, figlio dei due noti attori turchi Sadri Alışık e di Çolpan İlhan. Nel 1995 ha debuttato con la recitazione, visto che è stato scelto come personaggio della serie “Storms” in Turchia. Ha svolto il servizio militare come marinaio, poi è tornato a dedicarsi alla recitazione, con molti spettacoli teatrali. Nel 2018 poi è arrivata l’offerta per prendere parte a Terra Amara, facendo ottenere ulteriore popolarità all’attore.
La vita privata e le curiosità su Kerem Alisik
Per quanto riguarda la vita privata di Kerem Alisik, nel 1992 ha sposato l’attrice turca Sibel Turnagöl, da cui ha divorziato nel 1997. Ha avuto un figlio di nome Sadri da lei, e non è stato reso noto se nel tempo abbia poi avuto altre relazioni e con chi. Una curiosità interessante è che, proprio come il suo personaggio Ali Rahmet, è un grande appassionato di poesia ed infatti ha pubblicato diversi libri a tema. Sembra che ci siano molti punti in comune con il suo personaggio di Terra Amara.