Cinema

Barbie fino a quando sarà al cinema? Ecco quando lo vedremo in streaming

Barbie sta raggiungendo risultati straordinari in sala, con dei numeri da far girare la testa. Ma fino a quando sarà al cinema? Il pubblico già inizia a chiedersi quando lo potrà guardare in streaming, perché tanto entusiasta del film che avrà voglia sicuramente di vivere una seconda visione e poi una terza e ancora una volta. Di certo il pubblico ha grande voglia di potersi divertire di fronte a un film che è già diventato iconico.

Il film resterà al cinema probabilmente ancora per tutto il mese di agosto. I numeri incredibili convincono gli esercenti, molto in difficoltà solitamente per riempire le sale, vivere di grandi successi uno dietro l’altro. Solitamente la Warner aspetta due mesi dall’uscita nelle sale per vedere i suoi prodotti in streaming. Quindi probabilmente lo vedremo in streaming a settembre con buona probabilità nella seconda metà. L’attesa sarà ancora lunga intanto potrete guardarlo nuovamente al cinema.

Barbie e i numeri da impazzire

I numeri di Barbie in sala sono letteralmente da impazzire col pubblico che sta dimostrando di avere grandissima attenzione agli eventi organizzati a correlazione delle proiezioni. Basti pensare che il suo incasso nella prima giornata di programmazione ha superato i due milioni e una possibilità che vedeva il pubblico destinato a crescere.

I presupposti sono stati rispettati, in Italia si parla per giovedì 20 luglio di una media di circa cinquemila euro in 437 cinema. Nel nostro paese non si vedevano numeri del genere da fin troppo tempo, cosa che dunque ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. E sono numeri destinati a migliorare e che verranno impreziositi anche dai risultati che vivremo nello streaming quando il film sarà pronto a passare dalla sala alla piattaforma. E a quel punto si stabiliranno nuovi record che saranno destinati solo ed esclusivamente a raccontare un film in grado di fare a modo suo la storia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio