Dopo la visita di Re Carlo in Francia le sue foto sono diventate virali in rete. Motivo? Le sue mani fanno paura! I leoni da tastiera non hanno omesso di dispensare insulti e frecciatine cattive. In effetti le mani del monarca hanno davvero qualcosa di strano… Qualcosa che è evidente dalle foto con il presidente francese quando Carlo, durante il brindisi scopre degli arti” a salsiccia”
Re Carlo e le mani gonfie
In effetti quello di re Carlo è un vero e proprio segno dell’età. A parlarne molto tempo prima, è stato il Daily Star che ha così spiegato la cosa:
“È un edema. Il corpo inizia a trattenere i liquidi negli arti, di solito gambe e caviglie, ma anche dita ed è per questo che si gonfiano”. Dunque il suo sarebbe un vero e proprio difetto generato dalla sua età. Gli altri haters da ogni parte del mondo comunque hanno lanciato frecciatine moto cattive che forse hanno toccato la sensibilità del sovrano inglese
Il parere dei medici
“L’edema è una condizione comune e colpisce principalmente le persone di età superiore ai 65 anni poiché la capacità di controllo dei liquidi è limitata” aveva raccontato già lo scorso anno il dottor Gareth Nye contattato proprio dal giornale in questione. Ma la domanda ora è: c’è possibilità di guarigione? A quanto pare è un difetto che con il passare degli anni potrà solo peggiorare
Il parere dei sudditi inglesi
Oltre ad essere bullizzato sul problema, come la pensano dunque i sudditi inglesi? A quanto pare nessuno ha espresso un così profondo disagio a causa delle mani del re. C’è da dire che comunque il popolo inglese da sempre è legato al concetto di monarchia. Da Buckingham Palace non sono trapelate dichiarazioni per tutti questi commenti negativi. La corona, si sa, mantiene sempre uno stretto riserbo.