Sport

Dove vedere Inter-Salisburgo, Mediaset, Sky o Prime: orario, probabili formazioni, notizie

Martedì 24 ottobre, alle 18:45, San Siro sarà il palcoscenico dell’emozionante match valido per la terza giornata del girone C di Champions League tra Inter e Salisburgo. 

Attualmente, i nerazzurri condividono la vetta con la Real Sociedad, entrambi a 4 punti, uno in più rispetto agli austriaci del Salisburgo. Una vittoria significherebbe un passo importante verso gli ottavi di finale.

Probabile formazione Inter vs Salisburgo 24 ottobre

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, potrebbe apportare alcune modifiche rispetto alla formazione vista contro il Torino.

In difesa, Bastoni potrebbe tornare nel primo undici, affiancando Acerbi e Pavard. A centrocampo, potrebbe esserci un po’ di riposo per Barella, con Frattesi pronto a completare il centrocampo insieme a Calhanoglu e Mkhitaryan.

Sulle fasce, Dumfries a destra e Carlos Augusto a sinistra potrebbero essere le scelte. Nessun cambiamento in attacco, con Lautaro e Thuram confermati dal 1′. 

Probabile formazione Salisburgo vs Inter

Dall’altra parte, Struber, allenatore del Salisburgo, dovrebbe optare per un modulo 4-3-1-2, con Gloukh dietro a Konaté e Simic in avanti.

A centrocampo ci saranno Forson, Gourna-Douath e Bidstrup, mentre la linea difensiva sarà composta da Dedic, Baidoo, Pavlovic e Terzic. In porta, Schlager.

Probabili Formazioni Inter-Salisburgo

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi

Salisburgo (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Terzic; Forson, Gourna-Douath, Bidstrup; Gloukh; Konaté, Simic. All. Struber

Dove vedere Inter-Salisburgo di Champions League

La partita Inter-Salisburgo sarà trasmessa in diretta su Sky.

Gli abbonati potranno seguirne la trasmissione sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite), oltre a poterla vedere in streaming su Sky Go.

La gara sarà anche trasmessa su Now TV, il servizio streaming live e on demand di Sky che offre la visione delle partite di Champions League ai propri utenti che acquistano il pacchetto Sport.

Per chi preferisce Infinity+, è possibile attivare il servizio al costo di 7,99 euro al mese per non perdersi questo affascinante incontro di calcio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio