Gossip

Dove Cameron, la presunta fidanzata di Damiano dei Maneskin

Addio a Soleri e Taglienti. Baci appassionati in discoteca e commenti social tra il cantante e l'attrice di "Liv e Maddie"

Dopo la rottura con la storica fidanzata Giorgia Soleri e il flirt con la modella Martina Taglienti, Damiano David sembra non trovare la donna giusta. Ma nonostante i fallimenti precedenti, ci riprova. Sopreso mentre baciava un’altra donna in discoteca, stesso scenario in cui era stato paparazzato anche in compagnia di Martina. Adesso, la nuova fiamma del cantante dei Maneskin è l’attrice e cantante, Dove Cameron.

I due, sono stati pizzicati all’interno di un locale mentre ballavano e si scambiavano baci appassionati. Tanto è bastato a far parlare subito di un presunto flirt tra i due o persino, della nuova presunta fidanzata di Damiano. L’ultimo avvenimento poi, un commento di Cameron a un post del cantante sembrerebbe confermare le voci diffuse in rete su una relazione tra i due.

La presunta fidanzata

Ovviamente, dai duei non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale. Ma chi è la ragazza che avrebbe rubato il cuore dell’artista? Classe 1996, Dove Olivia Cameron nasce a Chloe Celeste Hosterman (Bainbridge Island). Comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo sin da bambina, partecipando alla produzione teatrale di Les Miserables. All’età di 16 anni, il suo debutto in Tv con Shameless e nel 2013, come protagonista nel ruolo delle due gemelle, nelle serie Liv e Maddie, in onda su Disney Channel.

La 27enne ha poi partecipato a diverse produzioni Disney tra cui Cloud 9, Austin & Ally e nei film di Descendants. Nel 2016 interpreta Cher Horowitz in Hairspray Live! sulla NBC. il debutto sul grande schermo, invece, avviene con Barely Lethal – 16 anni e spia, Voglio una vita a forma di me e Vengeance. Tuttavia, la sua carriera non si limita esclusivamente alla sfera cinematografica poichè, Cameron si è mostrata anche nei panni di cantante pubblicando, nel 2015, l’album Liv and Maddie, oltre al brano “If Only”. Nel 2019 ha pubblicato un altro album Bloodshot/Waste e lo scorso anno, il singolo “Boyfriend”.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio