Home » Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli si sono lasciati di nuovo: lo sfogo di lui

Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli si sono lasciati di nuovo: lo sfogo di lui

Tra Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli non sembra esserci pace. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e poi sono rimasti assieme dopo questa esperienza. La coppia si è separata varie volte ed è iniziato, recentemente, un vero tira e molla. Dopo una nuova riconciliazione, ora i due hanno annunciato una nuova separazione e Daniele Dal Moro si è sfogato duramente sui social.

Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli si sono lasciati, lui sui social: “Non rispecchia il mio ideale di amore”

Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli si sono lasciati ancora una volta. La coppia, dopo diversi tira e molla e riconciliazioni, ha deciso ancora una volta di separarsi. Proprio per il 2 agosto i due sarebbero dovuti partire per Ibiza ma, evidentemente, qualcosa è andato storto e Daniele ed Oriana si sono detti addio. Oriana ha smesso subito di seguire Dal Moro sui social e quindi lui si è immediatamente espresso, rivolgendosi direttamente ai suoi fan. “Visto che come al solito è stato reso tutto pubblico immediatamente ve ne parlo. Io non voglio più stare con Oriana perché le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di relazione nonché di amore“, ha dichiarato Dal Moro.

Daniele Dal Moro: “Fra poco capirete”

Durante il suo messaggio lasciato sui social, Daniele Dal Moro ha lasciato intendere che Oriana Marzoli volesse già convivere, ma visto che le cose tra loro non andavano bene, lui non ha voluto. Daniele ha comunque ammesso di essere innamorato. Poi, ha concluso le due dichiarazioni social con una frase abbastanza criptica: “Basta non ho più nulla da dire su questa storia e non dirò più nulla, tanto tra non molto capirete“. Daniele evidentemente ritiene che i fan presto scopriranno le ragioni della rottura, mentre per ora c’è silenzio da parte di Oriana.