Gossip

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, coppia fake solo per le telecamere: la verità

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro stanno insieme davvero?

Polemiche infuocate non si sono placate dopo l’uscita di Oriana Marzoli dal Grande Fratello VIP spagnolo. L’ex concorrente del reality show, che aveva già partecipato alla versione italiana, ha abbandonato il programma e molti si domandano se dietro questa scelta ci sia il desiderio di restare vicino al suo compagno, Daniele Dal Moro.

Dopo notti insonni lacrime al pensiero del fidanzato, la bellissima modella venezuelana Oriana Marzoli ha preso la decisione di lasciare il programma. Tuttavia, sembra che la sua versione dei fatti non coincida con quella della produzione spagnola: l’ex gieffina ha lanciato accuse gravi nei confronti del reality.

 

Oriana e Daniele: una frecciata agli haters 

Oriana Marzoli sa bene di avere più detrattori che fan. Il suo abbandono dal Grande Fratello VIP continua a essere al centro dell’attenzione e la sua versione dei fatti non convince il pubblico. Al di là di ciò, la venezuelana, esperta delle dinamiche televisive, sa che la sua storia d’amore con Daniele la espone all’attenzione costante dei media.

Alcuni sospettano che si tratti di una relazione costruita ad arte solo per ottenere visibilità, ma Oriana respinge queste accuse e, su Instagram, ribadisce il suo amore per Daniele con una serie di foto, dalle passerelle della Mostra del Cinema di Venezia fino a una partita di tennis insieme. Queste immagini testimoniano il loro forte legame, nonostante le loro personalità infuocate.

 

Oriana Marzoli, le gravi accuse al Grande Fratello VIP

Bugie e ancora bugie! Mi hanno dato una pillola da ingerire perché pensavano che fossi  ansiosa’. Dopo ho rimesso il mio amato microfono e sono tornata in casa per provare la coreografia. Le immagini sono lì, c’è il timestamp che lo conferma, e l’audio che mostra come ho detto agli altri che la pillola che mi hanno dato mi faceva girare la testa. Accuse? Questa è la verità, e nel filmato si vede chiaramente come stavo“, ha dichiarato Oriana Marzoli.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio