Notizie

Cristina Seymandi, Pier Silvio Berlusconi le propone il Grande Fratello Vip: lei rifiuta

Cristina Seymandi è ormai diventata un personaggio pubblico dopo la festa a Torino in cui il promesso sposo Massimo Segre ha rivelato alla folla dei suoi tradimenti. Si continua a parlare di lei e, secondo molte indiscrezioni, la donna avrebbe ricevuto tante offerte televisive, tra cui una per prendere parte al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE:

Chi è Maurizio Bortolotto presunto amante di Cristina Seymandi: moglie, vita privata, età

Grande Fratello Vip: chi sono i 6 concorrenti che hanno rifiutato di partecipare

Cristina Seymandi al Grande Fratello Vip? Lei rifiuta di andare in televisione

Cristina Seymandi e Massimo Segre, una coppia appartenente alla borghesia torinese, hanno rotto in grande stile con un discorso in pubblico di lui, durante la festa per annunciare le loro nozze. Per questo motivo la questione è diventata virale ed ora si sta parlando molto dei due. Secondo alcune indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi si sarebbe messo in contatto con la Seymandi per chiederle di prendere parte, anche solo come ospite, al suo Grande Fratello Vip. Naturalmente non c’è alcuna conferma di questo, ma la stessa Cristina ha fatto sapere in un’intervista di aver avuto tante offerte televisive, e tante proposte di prendere parte alle trasmissioni Rai e Mediaset. Da parte sua però sarebbe sempre arrivato un rifiuto, come si evince dalla nota divulgata dai legali della stessa Seymandi.

“Rifiutate tutte le offerte televisive”

Nella nota, si legge che ogni invito di prendere parte a programmi televisivi di tutti i generi è stato “cortesemente rifiutato“. Inoltre, la nota pubblicata dai legali di Cristina Seymandi, evidenzia che questa decisione fa seguito alla richiesta di mantenere il silenzio stampa, che aveva avanzato Massimo Segre. Infatti, il rifiuto è avvenuto “anche nel rispetto della richiesta di silenzio stampa avanzata dal dottor Segre e che la dottoressa Seymandi non ha mai avuto ragione di disattendere di propria iniziativa”, si legge nella nota. Per il momento sembra che, quindi, la Seymandi non sarà in nessun programma televisivo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio