Chi sono i figli di Albano: Ylenia, Marco, Cristel, Romina Jr, Jasmine, Bido, ex mogli Romina Power, Loredana Lecciso

Albano ha avuto sei figli dalle sue due mogli Romina Power prima e Loredana Lecciso poi. Il 26 luglio del 1970 si è sposato con Romina e ha avuto Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr.Jolanda. Poi all’inizio degli anni duemila con Loredana ha avuto invece Jasmine e Albano Jr noto come Bido. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di loro.
Leggi il nostro ultimo articolo:
Castagnaccio, il tipico dolce autunnale della domenica: ingredienti, storia e procedimento
Ylenia Carrisi, la tragica scomparsa
Ylenia Carrisi ha fatto parlare di sé purtroppo per un tragico evento e cioè la sua misteriosa scomparsa. Nata il 29 novembre del 1970 è scomparsa nel nulla il 1° gennaio del 1994 a New Orleans. L’ultima telefonata avvenne proprio il 1° gennaio con una chiamata dal LeDale Hotel. Nonostante si pensa che possa essere deceduta il suo corpo non è stato mai ritrovato e i genitori non si sono mai arresi alla speranza di rivederla. Oggi avrebbe 53 anni.
Yari Marco Carrisi, il primo maschio
Yari Marco Carrisi è il primo maschio di Albano e l’unico avuto con Romina. È nato il 21 aprile del 1973 e dunque quest’anno ha compiuto cinquant’anni. Anche lui lavora nel mondo della musica.
Cristel Carrisi, la più famosa
Cristel Carrisi è tra le più famose figlie di Albano. Infatti è conduttrice televisiva, cantante hip hop e soprattutto stilista. Fu addirittura Madre Teresa di Calcutta la sua madrina di Battesimo.
Romina Jr.Jolanda Carrisi, la fotografa
Romina Jr.Jolanda Carrisi è nata il 1° giugno del 1987 e ha sofferto moltissimo della perdita di sua sorella visto che era una bimba quando questa è scomparsa e la vedeva come una seconda mamma. Oggi scrive poesie e fa fotografie di mestiere.
Jasmine Carrisi, la svolta con papà
Jasmine Carrisi è giovanissima, nata nel 2001 ha 22 anni. Si sta facendo conoscere molto sui social network e ha fatto da giudice a The Voice Senior col padre. Parteciperà a Ballando con le Stelle in Georgia paese dove proprio il padre è davvero molto amato e conosciuto.
Albano Jr., Bido: il più piccolo
Albano Jr. Carrisi è noto come Bido ed è il più piccolo di casa. Al momento non ha voluto farsi conoscere di fronte alle telecamere dove si vede molto poco. A Verissimo tempo fa ha parlato di un rapporto “abbastanza buono” col padre con il quale a volte sorgono delle “incomprensioni”. Ma è grato agli insegnamenti ricevuti dal padre. Ha dichiarato a oggi di non essere interessato alla notorietà, ma che nonostante questo potrebbe molto presto cambiare idea come capitato a tanti altri figli d’arte.