Chi sono i figli e gli ex mariti di Michelle Hunziker: Aurora, Sole, Celeste, Eros Ramazzotti, Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker è sicuramente uno dei personaggi più amati della televisione e non solo. Solare, bellissima, simpatica ha dimostrato di avere grande voglia di farsi notare più per la sua bravura e la sua intelligenza che per l’aspetto fisico. La donna ha avuto tre figli e cioè Aurora, Sole e Celeste. La prima è nata dalla storia d’amore con Eros Ramazzotti, le altre due da quello con Tomaso Trussardi. Ma andiamo con ordine.
Leggi il nostro ultimo articolo:
Castagnaccio, il tipico dolce autunnale della domenica: ingredienti, storia e procedimento
Il grande amore con Eros e la figlia Aurora Ramazzotti
Nell’estate del 1995 Michelle conobbe Eros dopo un concerto a Milano. Tra loro fu colpo di fulmine e l’anno dopo a dicembre nacque Aurora Ramazzotti che oggi ha reso la donna nonna di Cesare. Il 24 aprile del 1998 la coppia si sposò al Castello Orsini Odescalchi di Bracciano. Il divorzio arrivò nel 2009 dopo che i due si erano separati nel 2002. Sono rimasti molto legati. La donna svelò di aver fatto inconsapevolmente parte di una setta dal 2001 al 2006 cosa che aveva minato anche il rapporto col marito.
Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste
Nel 2011 Michelle si legò sentimentalmente a Tomaso Trussardi noto imprenditore, figlio di Nicola che aveva fondato la casa di moda che porta il loro nome. Nell’ottobre del 2013 è nata Sole e un anno più tardi la coppia ha deciso di sposarsi al Palazzo della Ragione di Bergamo. Poi nel marzo del 2015 è nata la secondogenita della coppia Celeste. La coppia si è separata nel gennaio del 2022. Delle bimbe sappiamo poco o nulla anche perché sono molto piccole, sono due bambine adorabili che somigliano tantissimo a loro madre. Con loro ha un rapporto straordinario la sorellastra Aurora che le due bimbe vedono praticamente come una seconda mamma a causa della differenza d’età. Infatti la Ramazzotti ha 17 anni in più della primogenita e 20 della seconda.