Chi è Sean Kanan, Deacon di Beautiful: tutto sull’attore

Sean Kanan interpreta Deacon Sharpe in Beautiful. Soprattutto nelle ultime puntate andate in onda in Italia, il suo ruolo è stato di grande importanza e decisivo per la rottura tra Brooke e Ridge. Ma l’attore che lo interpreta è molto noto anche per altri ruoli avuti in passato, come quello in Karate Kid.
LEGGI ANCHE:
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge ed Eric in lite per l’azienda
Chi è Matthew Atkinson, Thomas di Beautiful: età, carriera, vita privata
Chi è Sean Kanan, Deacon di Beautiful? Biografia e carriera
Sean Kanan è l’attore che veste i panni di Deacon in Beautiful. Il pubblico della soap lo conosce da molti anni ed è lui il padre di Hope, ma ultimamente ha fatto ritorno, riallacciando i contatti con la figlia. Inoltre il suo bacio con Brooke ha posto fine alla relazione tra quest’ultima e Ridge. Kanan è un attore e autore, nato il 2 novembre 1966 a Cleveland, Ohio. Kanan ha iniziato la sua carriera come modello e poi è passato alla recitazione. È diventato famoso grazie ai suoi ruoli nelle soap opera americane. È particolarmente noto per aver interpretato A.J. Quartermaine nella soap opera “General Hospital” e Deacon Sharpe nelle serie “The Bold and the Beautiful” e “The Young and the Restless“. Ottenendo un grande successo, ha recitato nel film “Karate Kid III – La sfida finale” (The Karate Kid Part III), che è il terzo film della serie “Karate Kid”. Nel film, uscito nel 1989, interpreta il ruolo di Mike Barnes, un giovane karateka aggressivo e competitivo che viene ingaggiato da John Kreese per sfidare Daniel LaRusso. È tornato anche in Cobra Kai.
Vita privata e curiosità su Sean Kanan
Sean Kanan è sposato con Michele Vega ed ha una figlia di nome Simone Andrea Kanan, nata nel 2001. Sean ha raccontato in un’intervista che gli altri figli di sua moglie sono anche più grandi. Per questo, ormai sono rimasti solo lui e lei a casa, e lui ama poter “fare come i fidanzatini“.