Home » Chi è Matthew Atkinson, Thomas di Beautiful: età, carriera, vita privata

Chi è Matthew Atkinson, Thomas di Beautiful: età, carriera, vita privata

Matthew Atkinson è l’attore che veste i panni di Thomas in Beautiful. Giovane e talentuoso, Atkinson ha interpretato Thomas in tutti i suoi momenti più importanti, dai periodi di follia fino alla redenzione. Anche nelle puntate americane il suo personaggio ha una grande importanza per via della storia con Hope. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attore.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Ridge si sposano di nuovo

Chi è Scott Clifton, Liam di Beautiful: biografia, età e vita privata

Chi è Matthew Atkinson, Thomas di Beautiful? Biografia e carriera

Matthew Atkinson interpreta Thomas Forrester in Beautiful. Il suo personaggio è tra i più importanti di Beautiful, per i trascorsi con Hope e per i periodi in cui è stato l’antagonista per la coppia formata dalla giovane Logan e da Liam. Anche nelle puntate americane sarà cruciale per via della sua relazione con Hope. Atkinson è nato il 31 dicembre 1988 a Marietta, Georgia, negli Stati Uniti. Ha iniziato la sua carriera artistica lavorando nel campo della recitazione, e nel corso degli anni è apparso in diverse produzioni televisive e cinematografiche. Uno dei suoi ruoli più riconoscibili è stato quello di Austin Travers nella soap opera “The Young and the Restless”, in cui ha recitato dal 2014 al 2015. Ha anche avuto un ruolo nella serie televisiva “Jane the Virgin“, dove ha interpretato il personaggio di Liam nel 2018. La svolta è arrivata, ovviamente, con il ruolo di Thomas in Beautiful.

Vita privata e curiosità su Matthew Atkinson

Matthew Atkinson è fidanzato con Karissa Lee Staples, anche lei un’attrice e sua collega. Una curiosità importante sull’attore è che ha vissuto in molti posti diversi degli Stati Uniti, perché ha seguito i genitori nel loro lavoro. Quindi ha cambiato molto Stati, dall’Alabama e Mississippi, fino alla Georgia in cui poi si è stabilito, almeno finché non ha iniziato la carriera di attore.