Cinema

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge ed Eric in lite per l’azienda

Nel corso delle puntate americane di Beautiful, un solido rapporto tra padre e figlio come sembrava essere quello tra Ridge ed Eric, si romperà in modo apparentemente definitivo. Infatti Eric sentirà di essere sempre più escluso dall’azienda e non mancheranno gli scontri tra lui e Ridge, che dal canto suo riterrà di non fare niente di offensivo verso il padre.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn è figlio di Lauren e non di Sheila

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Ridge si sposano di nuovo

Anticipazioni Beautiful, Eric contro Ridge: “Vuoi licenziarmi”

Nelle puntate americane di Beautiful, i telespettatori assisteranno ad uno scontro imprevisto tra Eric e Ridge. Infatti, Eric inizierà sempre di più a credere che Ridge stia cercando di escluderlo dall’azienda e di allontanarlo, dato che lui sta invecchiando. Le cose peggioreranno quando Ridge butterà la spillatrice che era di Eric fin dal primo momento in cui aveva aperto la Forrester. Eric andrà su tutte le furie dicendo che la spillatrice aveva un valore affettivo e che era il simbolo dei successi che avevano ottenuto man mano nel corso della carriera. Al contempo, chiederà a Ridge se vuole licenziarlo e se vuole disfarsi di lui come ha fatto con la spillatrice vecchia. Ridge proverà a difendersi dicendo di essersi solo sbarazzato di un oggetto malfunzionante e di non voler fare lo stesso con nessun altro.

Eric vuole cambiare il testamento

Eric, intanto, inizierà ad avere altri atteggiamenti molto strani. Infatti, deciderà di rivolgersi ad un avvocato per modificare il suo testamento. Cosa vuole fare Forrester? L’ipotesi è che voglia escludere Ridge, ma questi suoi comportamenti sono molto strani e fanno pensare che l’uomo possa essere addirittura malato e stia nascondendo una sua grave patologia. Intanto Donna rimane al suo fianco e vuole sempre sostenerlo anche se ha problemi con Ridge.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio