Home » Terra Amara: anticipazioni puntate 8 febbraio, prima serata

Terra Amara: anticipazioni puntate 8 febbraio, prima serata

Anche oggi, giovedì 8 febbraio, la soap turca Terra Amara andrà in onda su Canale 5 con un doppio appuntamento: alle 14:10, con la puntata pomeridiana e alle 21:20, in prima serata. Scopriamo subito le anticipazioni dei nuovi episodi e cosa vedremo oggi.

Anticipazioni puntata pomeridiana 8 febbraio

Nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio, Betul scoprirà la vera identità di Mehemet Kara ovvero, Hakan Gumusoglu, proprio nel giorno in cui lui e Zuleyha annunceranno alla stampa la loro decisione di sposarsi.

Anticipazioni prima serata 8 febbraio

Negli episodi che andranno in onda oggi in prima serata, invece, Fikret, palesemente turbato per il matrimonio tra Zuleyha e Mehmet/Hakan, che nel frattempo si è precipato alla tenuta Yaman dalla zia Lutfye, senza parlarne con Betul, comunica la data delle nozze con Betul che in realtà avrebbe dovuto annunciare pubblicamente durante una cena già organizzata. Così, alla presenza della sua futura sposa e della madre Sermin, della zia Lutfye, di Zuleyha e Hakan annuncia a tutti che intende sposarsi entro un mese.

Nel frattempo, Abdulkadir bussa alla porta di Betul per avanzare nuove pretese. Abdulkadir ha un nuovo piano e intende impadronirsi anche dei terreni di proprietà dei Fekeli. Intanto, la nonnina Azize sembra essersi ripresa dalla caduta, ma Fadik non crede che si sia trattato di un incidente. Azize improvvisamente ricorda tutto quello che è successo e corre da Zuleyha in piena notte per raccontarle che a spingerla è stata Betul e le chiede di non farla più entrare in casa, ma Zuleyha pensa che quello della nonnina sia stato solo un brutto sogno e non da peso alle sue parole.

Durante un giro di controllo, Saniye nota degli operai alle prese alle prese con la costruzione di una recinzione nelle terre degli Yaman. Gli operai le spiegano che quel terreno adesso è di proprietà di Ekrem e Saniye corre a informare Zuleyha che va da Ekrem per chiedere spiegazioni. L’uomo la informa di aver acquistato alcuni ettari e le mostra l’atto di vendita. Zuleyha scopre che la vendita dei terreni è stata autorizzata da Betul.